Natale si avvicina! Ecco le decorazioni di Harry Potter

Amate così tanto Harry Potter che già sapete di non poterne fare a meno anche a Natale? Abbiamo la soluzione per voi.

Ammettiamolo! Superato Halloween, il nostro obiettivo è solo ed esclusivamente il Natale. La festa più attesa dell’anno è sempre più vicina e tutti noi, grandi e piccini, non vediamo l’ora che giunga questa notte magica. E… quando si parla di magia, impossibile non pensare ad Harry Potter. Un connubio praticamente perfetto, motivo per il quale è impossibile scindere le due cose.

Quello che sto per dirvi ha sicuramente del sensazionale. Questo Natale, infatti, potremo addobbare il nostro adorato albero con le decorazioni di Harry Potter. Luci, palline ma anche personaggi della saga che non fanno altro che rendere uniche le nostre decorazioni. Ma dov’è possibile trovare cotanta bellezza? La risposta è più semplice del previsto. I più fortunati possono andare direttamente da Primark e fare incetta di decorazioni potteriane.

Tuttavia c’è anche una nota dolente. Primark, infatti, non ha lo shop online e questa collezione unica la si può trovare direttamente nei negozi di Firenze, Milano (Arese), Brescia e Verona.

La nota lieta, invece, riguarda la possibilità di trovare prodotti simili o anche maglioni natalizi di Harry Potter direttamente su Amazon. Beh, se non è questa una magia.

Ecco qui alcune delle meravigliose decorazioni che potrete trovare:

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *