New York apre le porte alla magia! In arrivo Steamy Hallows, il cafè di Harry Potter

Il mondo di Harry Potter è in continua espansione e poco importa se parliamo di libri, oggetti, o negozi. Il mago nato dalla penna della J.K.Rowling prende sempre più consensi.

Nel mondo sono in continuo aumento le aperture di bar, ristoranti o negozi legati ai franchise dei grandi successi. Così, mentre a Londra è in procinto di essere aperto un bar a tema Resident Evil, New York si appresta ad accoglierne un altro, del tutto magico. Parliamo di Steamy Hallows, un cafè rigorosamente a tema Harry Potter la cui apertura è prevista per il prossimo febbraio. Non si sa ancora con esattezza il giorno dell’apertura ma a questo punto poco importa, il traguardo è vicino.

Il nome del cafè che aprirà nell’East Village di New York, richiama il titolo dell’ultimo libro “Deathly Hallows” e tutti i visitatori potranno gustare una tazza di tè o semplicemente un caffè – chiaramente anche si può consumare anche altro – immergendosi nel tema dei libri e dei film della saga. Insomma ci si può trascorrere un momento davvero magico in compagnia. Come ogni magia che si rispetti, però, le informazioni circa Steamy Hallows al momento sono davvero poche. L’intento è quello di creare ancora più stupore in chi varcherà la soglia del suo ingresso per la prima volta.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *