Novità Harry Potter, ci siamo! In arrivo 3 nuovi libri

In occasione del ventennale dell’esordio di Harry Potter diverse sono state le novità, visti in questi ultimi mesi, inerenti la magica saga creata dalla J.K.Rowling.

Il Mondo di Harry Potter è un mondo in continua espansione. Piovono novità da ogni dove e ognuna di esse è destinata a diventare parte fondamentale nella collezione di ogni singolo fans del maghetto occhialuto. A tal proposito, a breve – precisamente in autunno – le librerie presenteranno tre grandi novità. Si tratta di tre nuovi libri anche se è giusto precisare che non parliamo di tre romanzi.

Si parte il 2 ottobre con Harry Potter: Creatures: A Paper Scene Book. Un libro ricco di informazioni sulle creature magiche più rare e che tratta i dettagli sul dietro le quinte del film. Le sorprese, però, non finiscono qui. All’interno del libro, infatti, ci sono anche quattro splendidi ed intricati diorami delle scene amate della serie, tra cui la lotta di Harry Potter con il drago ungaro spinato e il suo incontro con i thestral.

 

 

Il 23 ottobre, invece, troveremo sugli scaffali delle librerie Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts di Matthew Reinhart. Le illustrazioni al suo interno sono di Kevin M. Wilson. In pratica è un 3D di Hogwarts curato in ogni minimo dettaglio e dove troveremo il campo di Quidditch, la Foresta Proibita e tutto ciò che è inerente Hogwarts, rigorosamente in 3D.

Per finire, il 30 ottobre, sarà la volta di Harry Potter: Imagining Hogwarts: A Beginner’s Guide to Moviemaking di Bryan Michael Stoller. E’ questo un libro che ci permetterà di creare il nostro personalissimo set del film, grazie all’ausilio di guide specifiche. Questo libro, inoltre, include anche adesivi, poster e altri extra rimovibili.

Manca, dunque, veramente poco poi … potremo riempire ulteriormente le nostre librerie con altri ‘magici’ libri!

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *