Nuova avventura per “Rita Skeeter”
Lo “scoop” lo abbiamo trovato noi su di lei.
Rita Skeeter è pronta a trasformarsi. Questa volta non in un fastidioso coleottero che svolazza alla ricerca di uno spunto per qualche storiella che faccia vendere copie, ma solo metaforicamente.
La bravissima attrice britannica Miranda Richardson, nella saga di Harry Potter nei panni dell’eccentrica estroversa e impicciona Rita Skeeter, secondo le indiscrezioni sarebbe stata chiamata ad interpretare un nuovo personaggio. Nessuno conosce l’identità di quest’ultimo in realtà, ma il progetto è già in pre-produzione e ad ottobre 2019 dovrebbero cominciare le riprese. Sicuramente a questo punto vi starete chiedendo in cosa è andata a cacciarsi la nostra Miranda. Ebbene come riportato da “Cooming Soon”, avrebbe ottenuto un ruolo regolare in “The Long Night” (nome provvisorio) lo spin-off prequel della famosa serie de “Il Trono di Spade” (GAME OF THRONES).
I set cinematografici verranno allestiti presso i Paint Hall Studios a Belfast nell’Irlanda del Nord, dove sono già stati girati gli episodi della serie. Storia e paesaggi suggestivi si incrociano e fanno conoscere (o riscoprire) al pubblico la bellezza del territorio, incrementando il turismo proprio come fu per la Scozia grazie alla saga magica.
Anche se non sono disponibili ulteriori dettagli, la cose certa è che rivedremo l’attrice da un castello all’altro della Gran Bretagna sempre davanti alla telecamera.
Intanto aspettiamo ulteriori sviluppi e aggiornamenti.
FONTE: Comingsoon