Pandora chiama Harry Potter! In arrivo charm magici

Harry Potter è un marchio in continua crescita. La cosa è così evidente che tanti sono i brand che hanno deciso di puntare forte sul Wizarding World, in modo da poter creare un connubio senza ombra di dubbio davvero importante.

Pandora, in arrivo i charm di Harry Potter

Pandora da qualche tempo ha deciso di trovare la giusta ispirazione per le proprie collezioni in quel mondo che piace tanto, quel mondo che da sempre appassiona generazioni intere. Quel mondo fantasy che non ci stancheremo mai di seguire. Come ben noto, infatti, poco più di un mese fa, il brand di origine danese ha prodotto una collezione dedicata a Il Re Leone. A breve, invece, ne arriverà un’altra legata al mondo di Stranger Things.

La vera bomba, tuttavia, è legata al Wizarding World creato dalla J.K.Rowling. Il 28 novembre 2019, infatti, negli store Pandora (anche quelli online), sarà possibile trovare una capsule Collection interamente ispirata ad Harry Potter. A dichiararlo, il direttore creativo Stephen Fairchild che a Bustle ha detto: “Harry Potter ha portato gioia e fiducia nella magia a tante generazioni e i fan di Pandora ci chiedono questa collezione da anni”.
Non si hanno ancora immagini dei charm di Harry Potter. Quel che si sa è che la gamma comprende, almeno all’inizio, 12 pezzi rifiniti a mano, accompagnati da un braccialetto speciale. Tutti rigorosamente legati alle magiche vicissitudini del mondo di Hogwarts. Che dire, si prospetta un Natale Magico.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *