Portabacchette Harry Potter con 3 bacchette Noble Collection – Recensione | VendiloShop.it

A me gli occhi maghetti!
Oggi vi porto uno splendido oggetto da collezione che per qualità-prezzo non dovete assolutamente farvi scappare, sto parlando del portabacchette in legno ufficiale della Noble Collection.

Questo elegantissimo portabacchette ha quattro posti per le vostre bacchette preferite, troviamo sul fronte lo stemma di Hogwarts stampato su una piastrina in vetro con due aste traversali in metallo dorato, insomma è un bel pezzo curato.

Potete appenderlo al muro e/o tenerlo appoggiato sopra un mobile o un comodino.
Sul fondo troviamo una superficie vellutata di color rosso scuro, il tocco di classe è poter appendere le targhette con i nomi dei proprietari delle bacchette sulle asticelle metallizzate.

Le misure? esattamente 22,5 x 47,5 x 6,5 cm.
Sul fronte troviamo gli stemmi che ne certificano l’autenticità su un fondo di legno color nero.
Potete trovare il portabacchette di Harry Potter direttamente CLICCANDO QUI!


Passiamo alle bacchette, oggi vi mostriamo tre pezzi forti, sto parlando di Albus Silente, Severus Piton e Sirius Black; ognuna con un tocco particolare che la identifica.

Tutte e tre le bacchette misurano circa 36cm di lunghezza, vengono vendute con una pregiata custodia, praticamente vi sentirete di essere appena entrati da Olivander.

La Bacchetta di Sambuco è uno dei Doni della Morte, realizzata con legno di Sambuco ovviamente e nucleo di crine di Thestral, chiunque riesca a riunirla con la Pietra della Resurrezione e con il Mantello dell’Invisibilità diventerà il Padrone della Morte, in realtà, come la Rowling stessa ha affermato, Padrone della Morte è colui che non lotta per l’immortalità, ma che accetta la mortalità).

La potete trovare CLICCANDO QUI!


La bacchetta di Severus Piton è leggermente più piccola delle altre, misura infatti 31cm, legno di betulla e nucleo di Crine di Unicorno.

E’ stata usata per uccidere nel 1997 il preside di Hogwarts Albus Silente, la bacchetta è possibile che sia stata sotterrata insieme a Severus dopo la sua morte per mano di Lord Voldemort.

La potete trovare CLICCANDO QUI!


E per finire la Bacchetta di Sirius Black che è stata fabbricata da Garrick Ollivander, con legno truciolato e nucleo di piuma di fenice.
Sappiamo tutti la tragica fine che ha fatto Sirius ed è proprio per questo che ho scelto lui come terza bacchetta, oltre alla particolarità delle incisioni su tutta l’asta, molto leggera rispetto alle altre.

La potete trovare CLICCANDO QUI!

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *