Reunion del cast di Harry Potter 20 anni dopo, ed è subito magia

Ormai ci siamo, stiamo per festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo film di Harry Potter (e la Pietra Filosofale), in merito a questo evento la Warner Bros starebbe pensando ad una reunion del golden trio, gli attori principali della saga Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

A far uscire la notizia è stato il sito inglese The Sun, dove chiarisce che le riprese dovrebbero iniziare proprio ai Warner Bros Studios di Londra con uno speciale che dovrebbe riprendere alcune iconiche scene della saga.

Una bella iniziativa già proposta e lanciata per la famosissima sitcom statunitense Friends; in Italia vi ricordiamo che dal 9 al 12 dicembre verrà ritrasmesso in tutte le sale cinematografiche il primo capitolo della saga.

“Sarebbe fantastico se il progetto andasse in porto. Hanno offerto al cast un sacco di soldi per riunirsi. Molti degli attori hanno ormai voltato pagina, ma è stato quel film a dare loro la notorietà. Hanno tutti tanti bei ricordi dei tempi trascorsi sul set insieme. Tutti sperano che accada”.

Pare quindi che saranno ricreate alcune iconiche scene della saga come l’arrivo al binario 9 3/4, il lungo viaggio sull’Hogwarts Express e tante altre.
Per il momento non c’è ancora nessuna ufficialità ma sono voci che girano da giorni, noi nel frattempo stiamo tutti pronti a rivederli sul grande schermo ancora una volta tutti insieme.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *