Riparte l’Hogwarts Express per tutti: da Aprile ad Ottobre

Era una notizia incerta eppure è stata da poco confermata, l’Hogwarts Express ripartirà!
Un viaggio dedicato a tutti i fans del famoso maghetto per scoprire tutti i luoghi della magica saga di Harry Potter.

Quando? Da aprile ad ottobre, ripercorrerà tutte le tappe che il “golden trio” hanno percorso nella saga, grazie ovviamente alle idee di Zia Rowling.
Si partirà da Fort William, verrà attraversata la campagna scozzese con una fermata alla stazione di Goathland (il villaggio di Hogsmeade).
Si passerà a Mallaia nelle Highlands scozzesi con il treno Jacobite Steam Train (il suo vero nome), la curiosità però è che non si partirà dal reale Binario 9 e 3/4 di King’s Cross ma appunto da Fort William a due ore da Glasgow.

Ci saranno due viaggi al giorno, i biglietti per la West Coast Railways Hogwarts Express costano 50$ per gli adulti e 28$ per i bambini fino a 12 anni.
Vi consigliamo però di visitare il sito ufficiale con tutte le tappe (sopra ne abbiamo descritte solo alcune) e prenotare i vostri biglietti.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *