Sposi grazie ad Harry Potter, ecco la favola di Joe Jonas e Sophie Turner

A quanto pare stando ad una recente intervista del cantante Joe Jonas, si è sposato con Sophie Turner proprio perchè lui ha accettato di guardare tutti i film di Harry Potter.
A quanto pare la ragazza diventata una star grazie a Il Trono di Spade è innamorata del magico maghetto a tal punto da passare la quarantena a costruire il castello di Hogwarts in LEGO.

Harry Potter in veste di Cupido, per Joe e Sophie è andata proprio così.
Che sia sceso in terra per far assaporare la pozione d’amore al cantante dei Jonas Brothers?
L’intervista diventata virale in pochissimo tempo al The Late Late Show with James Corden:

“Che ci crediate o no, è stata Sophie a dirmi che se volevo sposarla, o meglio se volevo uscire con lei, avrei dovuto vedere tutti i film di Harry Potter.
E da noi in Gran Bretagna ad ogni Natale li trasmettono TUTTI.”




A quanto pare ci è riuscito visto che dopodomani il 1 Maggio festeggerà un anno di matrimonio con Sophie, i due fermi per la quarantena stanno passando le giornate a montare il castello in LEGO di Hogwarts, Joe ha svelato infatti a James Corden che la ragazza è totalmente impazzita per i LEGO che dopo il castello infatti si sono imbattuti nella Batmobile, 3 set del Signore degli Anelli e nel set di Stranger Things.

La coppia che da diversi mesi ha annunciato di aspettare un bambino stanno pensando a come poter passare l’anniversario.
Si sono sposati infatti il 1 Maggio 2019, a sorpresa lontani dai riflettori a Las Vegas praticamente subito dopo la conclusione del Billboard Music Awards.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *