The Wizarding World of Harry Potter™: Mondadori ti porta ad Orlando

Tutti sognano di andare agli Universal Orlando Resort almeno una volta nella vita. Specie se si è fan di Harry Potter

Chi non vorrebbe andare agli Universal Orlando Resort e gustarsi The Wizarding World of Harry Potter™ in tutto il suo splendore? Questa, in effetti, è la classica domanda da un milione di dollari. Il parco giochi della Florida, infatti, è tra i più ambiti al Mondo ed essere lì sarebbe un sogno per chiunque. Io, ad esempio, ci sono stato e devo dire che merita di essere rivisitato almeno un milione di volte. La grande zona a tema Harry Potter, che presto sarà adornata anche dalla Foresta Proibita, ha la magia di riuscire a trasportare i visitatori in un’atmosfera difficile da descrivere con le parole.

I sogni, tuttavia, sono fatti per essere realizzati. Avete letto bene. Mondadori Store ha pensato ad un’iniziativa che abbraccia tutti i fans di Harry Potter. In pratica, dal 20 novembre 2018 al 08 gennaio 2019 tutti coloro che effettueranno l’acquisto di almeno un prodotto (escluse le gift card e generi di monopolio) potranno vincere un’esperienza unica a The Wizarding World of Harry Potter™ at Universal Orlando Resort. I premi, comunque, non si limitano al viaggio. Chi partecipa al concorso, ha la possibilità di vincere subito Castelli di Hogwarts della Lego, Bacchette Noble Cofanetti Dvd Con La Saga Di Harry Potter.
Il viaggio, invece, sarà ad estrazione finale e per essere dettagliati, è per quattro persone (due adulti e due bambini). Beh, che dire. Un concorso del genere è davvero magico.

Per sapere bene il regolamento basta seguire questo link ufficiale della Mondadori.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *