Tom Felton punta a riunire il cast per il 19° compleanno di Harry Potter

Tra poco meno di un mese, esattamente il 16 novembre, Harry Potter e la Pietra Filosofale spegnerà 19 candeline. Per questo traguardo del primo film della saga uno dei suoi principali protagonisti, Tom Felton, ovvero Draco Malfoy in persona, vorrebbe riunire tutto il cast in un evento che farebbe la gioia di molti fan.

Il magazine ET Online ha riportato le sue parole di:

Ho visto i gemelli Weasley l’alto giorno. Siamo usciti a giocare a golf, con gli altri mi sento sempre su Whatsapp per sapere se stanno bene. È bello perché il 16 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale… sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.

Sarebbe bellissimo rivedere tutti i protagonisti insieme dopo tanto tempo e dalle intenzioni di Tom sembrerebbe proprio che ce la metterà tutta per renderlo realtà!

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi!

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *