UFFICIALE: Hogwarts Legacy sarà single player, per ora

Dopo il rilascio del trailer ufficiale del gioco arrivano anche importantissime novità sul progetto di casa Avalanche Software.

Ci ha pensato Warner Bros Games aggiornando la pagina dedicata ad Hogwarts Legacy, svelando particolari e importanti novità per il gioco che lo ricordiamo è in arrivo nel 2021 su PS4, Xbox One, PC, PS5 e SeriesX.

Riassumendo, Hogwarts Legacy sarà a tutti gli effetti un gioco di ruolo open-world con alcuni elementi d’azione, ambientato nel magico mondo di Harry Potter ma nel 1800 circa, sarà incluso nel brand Portkey Games sviluppato da Avalanche Software (tra i tanti Disney Infinity, Cars, Toy Story, Dragon Ball e Chicken Little).

Fin qui tutto normale, ma ecco la novità, il gioco sarà ALMENO AL LANCIO un single-player ovvero per giocatore singolo, non ci sarà una sezione per il multiplayer cooperativo.
Potete quindi già farvi un’idea sul gioco che uscirà nel 2021, potrebbero introdurre la modalità MP nel corso dei mesi oppure mantenerlo in singolo per evitare problemi, sicuramente sarà un gioco da provare per chi come me, lo aspetta da circa 20 anni.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *