Un altro film di Harry Potter? Parla il CEO di WB

Il franchisee cinematografico di grande successo degli otto film usciti tra il 2001 e il 2011 legati al mondo di Harry Potter fa ancora discutere.

Poco più di un mese fa venivano smentiti rumors relativi all’interesse della Warner Bros per la realizzazione di nuovi film legati alla serie  creata da J. K. Rowling.

Ma questa volta a parlare è l’amministratore delegato di WarnerMedia, Jack Kilar in un’apparizione a una conferenza degli investitori giovedì scorso. Secondo The Hollywood Report ha parlato di espandere il mondo di Harry Potter per HBO Max e Warner Bros.

“C’è questa piccola cosa chiamata Harry Potter, che è uno dei franchisee più amati. E siamo incredibilmente grati di essere in grado di collaborare con JK Rowling e quindi direi che c’è anche molto potenziale e molto divertimento”

Kilar non ha svelato quali potrebbero essere quei piani di sviluppo, ma recenti rumors hanno indicato che la Warner Bros sta cercando di espandere il famoso franchisee cinematografico, programmando una serie TV live-action di Harry Potter su HBO Max.

Sul fronte cinematografico, si dice che la Warner Bros potrebbe sviluppare un nuovo film pilota basato sulla rappresentazione teatrale di Harry Potter e la maledizione dell’erede.  La discussione sui possibili sequel di Harry Potter, i cui diritti sono controllati dalla Warner Bros insieme alla creatrice J.K. Rowling, è arrivato mentre Kilar parlava delle idee creative future per la Warner Bros.

Penso che a questo punto non si debba più parlare di rumors, ma di veri e propri programmi che la Warner Bros ha già elaborato e sta mettendo a punto con J. K. Rowling.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Probabilmente un film, anzi una serie di film sul tanto discusso ultimo capitolo della saga, ora visibile solo a teatro. Forse addirittura con gli attori dei primi otto film che ormai hanno raggiunto l’età per interpretare il loro alter ego adulto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *