Voldemort: Origins of the Heir, un lancio QUASI da record!

Sono passate 12 ore dal lancio del film fan-made che ripercorre il percorso di Tom Riddle, un film con la durata complessiva di 52 minuti che attualmente è al primo posto nelle tendenze di YouTube, con un ottimo successo fin dalle prime ore e che attualmente ha superato il milione di visualizzazioni avvicinandosi quasi ai 2 milioni che pensiamo possa raggiungere prima delle 24 ore dal lancio.

Un successo tutto italiano, come ricordiamo infatti in cima al progetto troviamo il regista Gianmaria Pezzato e nella produzione invece Stefano Prestia.

Nel cast invece, anche uno youtuber, sempre italiano, stiamo parlando di Andrea Baglio, potete vedere il suo canale proprio qui.

Insomma un progetto no-profit di grande successo che è stato reso possibile dopo aver raccolto 15.000€.

Non ci resta quindi che aspettare i primi tweet e messaggi magari dagli attori della saga di Harry Potter o dalla regina di questo fandom, JK Rowling, con i loro pareri.

Nel frattempo però i fans della saga sono di gran lunga soddisfatti di questo film che ricordiamo non è stato ideato dalla Rowling ma che aiuta a capire e a fantasticare sulla storia e sulle ragioni che hanno spinto Tom Riddle a diventare uno dei maghi più oscuri e pericolosi nella storia della magia.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

2 pensieri riguardo “Voldemort: Origins of the Heir, un lancio QUASI da record!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *