Warner Bros Studio Tour London, Serpeverde pronti a ‘dominare’ Hogwarts

Harry Potter non è solo la battaglia di Hogwarts o la rivalità tra Harry e Draco o ancor di più la lotta tra il bene e il male, il giusto o sbagliato. Harry Potter è tutta una serie di sfaccettature che, incastratesi bene, hanno reso il romanzo uno dei più grandi capolavori letterari di sempre.

Harry Potter, i Warner Bros Studio London si tingono di verde

Guai a dire che Harry Potter è solo Grinfondoro. Ci sono anche altre tre case ad Hogwarts. Ognuna di esse con la sua storia. Ognuna con il suo perché. Ognuna con il suo fascino. A Londra questo lo sanno bene (non poteva essere altrimenti), ragion per cui a breve, per i visitatori dei Warner Bros Studio Londra a breve ci sarà una gradita sorpresa.

Eh si, avete letto bene. A partire dal 3 aprile e fino al 6 settembre al The Making Of Harry Potter si celebrerà la casa di Serpeverde.

A dare la notizia e renderla ufficiale ci hanno pensato con un comunicato direttamente dai Warner Bros Studio Tour London. Così tra poco più di un mese non ci sarà bisogno più di Pozioni Polisucco per poter accedere e conoscere tutti i segreti della sala comune dei Serpeverde. I visitatori, infatti, potranno radunarsi attorno all’imponente camino e alle poltrone della sala comune di quella che è stata anche la casa di Tom Riddle. Entrando nella Sala Grande già sarà possibile notare qualche cambiamento. A capeggiare, infatti, ci sarà tanto verde oltre alle decorazioni della stessa casa, che penderanno dal soffitto incantato.

Warner Bros Studio Tour London, l’ascesa di Lord Voldemort

Non solo queste, però, le novità. La sala comune, infatti, sarà curata in ogni suo più minuzioso dettaglio. Nulla sarà lasciato al caso. Per rendere, inoltre, omaggio ad alcuni tra i più celebri maghi e streghe, saranno esposti anche i costumi originali della famiglia Malfoy. Fatto questo che mostrerà ad ogni singolo visitatore come l’ascesa e la caduta del poter abbiano avuto un impatto importante su una delle famiglie più nobili dell’intera saga.

In ultimo ma non per questo meno importante. Sarà mostrata l’evoluzione dei costumi di Lord Voldemort. Si partirà ovviamente da quando Tom Riddle era un orfano, passando per lo studente fino a diventare nemesi. Insomma, Harry Potter continua a regalare sorprese. Impossibile non desidera di andare ai Warner Bros Studio Tour London.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *