Warner Bros. Studio Tour – The Making of Harry Potter arriva a Tokyo

Ad Agosto 2020 il primo annuncio. Oggi i primi dettagli che svelano i primi dettagli sul Warner Bros. Studio Tour – The Making of Harry Potter di Tokyo.

Warner Bros. Studio Tour – The Making of Harry Potter, Tokyo pronta a farsi avvolgere dalla magia

Warner Bros. Studio Tour – The Making of Harry Potter, Tokyo aprirà nel 2023. C’è poco da girarci attorno. La notizia è ufficiale e completa le prime informazioni rilasciate nell’estate del 2020. A Svelare i primi dettagli è stato proprio il sito ufficiale del Warner Bros. Studio Tour.

L’organizzazione, tuttavia, ci tiene a mantenere quel pizzico di riservatezza tipica della magia. Si conosce, così, l’anno di apertura ma non il giorno ufficiale. Si parla, comunque, della prima metà dell’anno.

Lo Studio Tour di Tokyo aprirà nell’area di Toshimaen, sostituendo un parco chiuso nel 2020. Un gran bel traguardo per il Sol Levante che, dopo Londra, vedrà il Making of Harry Potter aprire i battenti sul proprio territorio, come seconda location aperta nel Mondo.

L’esperienza sarà in tutto e per tutto simile a quella già ben nota londinese. I visitatori potranno conoscere il dietro le quinte dei film di Harry Potter oltre che quelli di Animali Fantastici. Si potranno esplorare le repliche degli iconici set della saga e ammirare i costumi e gli oggetti di scena dei film. Senza dimenticare che il tour permetterà di scoprire come sono state realizzate e adattate le varie scene dai libri alla pellicola.

Insomma, se mai ce ne fosse il bisogno, Harry Potter regala un motivo in più per andare a visitare Tokyo.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *