Anthem: Arrivano le critiche dal designer di Diablo 3 per i Loot, suggerendo delle modifiche

Con l’uscita di Anthem si sono accesi diversi dibattiti e pareri tra cui quello di Travis Day, che per i più fanatici è l’ex designer di Diablo 3 e che attualmente è al lavoro sul progetto Dauntless.
Travis in un post su Reddit, interviene con gli utenti per parlare di alcune migliorie che apporterebbe su Anthem specialmente per migliorare i Loot.

Consiglia infatti a BioWare di concentrarsi più accuratamente sul bilanciamento delle ricompense in base alla sfida affrontato ma soprattutto al livello di difficoltà impostato ad inizio missione.

Con questo post Travis Day invita BioWare a premiare quella fetta di utenza che conclude missioni a livello difficile, con un maggior numero di punti esperienza, armi e pezzi d’equipaggiamento e le monete per le personalizzazioni.

E voi? Siete dalla parte di Travis? O vorreste mantenere Anthem cosi com’è?

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *