Custom Lightsaber ORIGIN made by CantinaLab

Prima spada completa di elettronica interamente prodotta dal CantinaLab.

Questa lightsaber è un prototipo fabbricato e assemblato completamente dal nostro CantinaLab.

L’elsa, dall’aspetto pulito ed essenziale, è fabbricata in lega di alluminio, che garantisce un’ottima resistenza e una grande leggerezza. E’ stata tornita con macchinari a controllo numerico sulla base di uno schizzo dei membri fondatori di Star Wars Cantina.

La spada è stata poi completata con una scheda sonora di base e un triplo led ad alta potenza verde con portaled in metallo e dissipatore di calore. Inoltre è stato inserito un pulsante di accensione con accent led. Monta inoltre un premium speaker da 2 W. Tutta l’elettronica all’interno dell’elsa è montata su un alloggiamento personalizzato, che assicura la stabilità e la sicurezza dei componenti.

L’alimentazione è garantita da una batteria 18650 agli ioni di litio, completa di porta micro usb di ricarica e circuito di sicurezza TP4056 esterno, che assicura la protezione della batteria da eventuali danneggiamenti in fase di carica e scarica.

L’elsa è stata completata esteticamente da un grip in ecopelle nera e da incisioni decorative ispirate alla vecchia repubblica, con la presenza dell’antico logo Jedi e iscrizioni in alfabeto aurebesh alla base dell’impugnatura.

Fa parte della collezione personale dei fondatori di Star Wars Cantina.

Dettagli:

  • elsa: elsa “one of a kind” su disegno personalizzato
  • scheda audio: soundboard Sabercore 2.5 Viridian and Crimson
  • led lama:Triplo led Cree XP-E2 verde con porta led in metallo e dissipatore di calore
  • led ausiliari: accent verde sul pulsante di accensione
  • speaker: premium full frequency speaker 2 W da 28 mm
  • batteria: batteria agli ioni di litio 18650 Samsung
  • protezione: circuito di sicurezza batteria TP4056 con porta di ricarica micro USB

Non c’è emozione; c’è pace. Non c’è ignoranza; c’è saggezza. Non c’è inquietudine; c’è serenità. Non c’è morte; c’è la Forza.Codice Jedi

 

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *