DESTINY 2 : TUTTE LE NOVITÀ DI SHADOWKEEP!

Martedi 1° Ottobre 2019 giorno in cui Shadowkeep è uscito allo scoperto, vediamo po’ in breve tutto che cè da sapere!

INTRODUZIONE DELLA STORIA

In Ombre dal Profondo sarà il grande ritorno di Eris Morn che ci condurrà sulla Luna, con diverse modifiche all’ambientazione di come l’abbiamo vista su Destiny 1.
I guardiani saranno chiamati a fare pattuglia sulla Luna da Eris Morn che ha scoperto terribili misterida risorlvere e ad affrontare sia nuovi nemici ma anche vecchi come: Crota, Skolas, Ghaul, Omnigul, Taniks, Phogoth e altri ancora.
Inoltre confermata anche la location del Giardino Nero.


LUCE DI POTERE E ARTEFATTO

Il nuovo livello luce massimo potrà essere “infinito” nel corso delle prossime stagioni con il nuovo strumento Arteffato. Il vero potere comunque disponibile con Ombre dal Profondo sarà il 960.
Attraverso l’artefatto sarà possibile personalizzare la nostra esperienza di gioco con vari perk e aumentare di tot il nostro potere luce, che ogni fine stagione si ripristinerà.





LIVELLO STAGIONALE

Con Ombre dal Profondo sarà rivisitato il sistema di progressione. Non sarà più arrivare ad un livello massimo ed poi dopo ottenere un’engramma luminoso. Da Ombre dal Profondo ci sarà un “Battle-Pass” di cui il livello massimo sarà il livello 100 che ad ogni livello si otterrà una ricompensa, mentre alla fine della stagione si ripristinerà il livello per poi ripartire dal livello zero nella stagione succisessiva.


MOSSE FINALI

Le Mosse Finali sono una delle principali di questo DLC; la loro presenza non influenzerà in modo estetico; A detta di Bungie richiederà una energia di quale ancora non sappiamo quale energia sia richiesta.




CROGIOLO

Anche il crogiolo subirà vari cambiamenti. Primo tra tutti le Super subiranno un depotenziamento, le sfere e gli assist ricaricherranno meno velocemente la barra. Anche le munizioni pesanti subiranno delle modifiche. Esse potranno essere raccolte più volte in quantità minore per un per una manciata di secondi. La modalità “Partita veloce” verrà sostituita con “ Classic Mix”, un’insieme di modalità 6vs6 e modalità casuali come Rissa, Supremazia e Controllo. Novità anche nella Competitiva che vedrà due playlist: Soppravvivenza e Soppravvivenza Solo; che sono tutte e due 3vs3 come le Prove dei Nove.
Inoltre ritorneranno 3 vecchie mappe di Destiny 1







STATISTICHE E MOD

Con Ombre dal profondo ritorneranno da Destiny 1 le vecchie statistiche come Intelletto, Disciplina e Forza. Inoltre le armature avranno un nuovo sistema di Mod. Le armature 2.0 si dovranno riacquistare dalle collezioni per essere adatte al nuovo sistema di Mod. Queste nuove Mod potranno essere ad energia elementale. Tute le nuove Mod si potranno droppare in tutto mondo di gioco sia da taglie o imprese.





TRASLOCO SU STEAM

Ombre dal Profondo sarà il primo DLC di Bungie che pubblicherà da sola; Dopo la rottura con Activision, Bungie si è costretta a trovare una nuova casa dove poter fare scaricare il gioco e i prossimi DLC e cosi si è rivolta a Steam, lo store online di Valve creato solo per i giocatori per PC.
Nessun cambiamento per console che continuerà ad essere sui rispettivi store di PlayStation e Xbox.



CROSS SAVE

Oltre al trasloco su Steam, Bungie ha finialmente introdotto una funzionalità attesa da molti utenti, ovvero il Cross Save.
Cosa è il Cross Save? Il Cross Save non è altro un sistema che permette di trasferire di dati gioco da una piattaforma e continuare a giocare con gli stessi progressi anche sulle altre piattaforme.



Buon Shadowkeep a tutti e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo DLC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *