Harry Potter torna su Italia1: le novità e i luoghi da visitare

Harry Potter torna finalmente su Italia 1 con una maratona di 8 serate e vista l’occasione ecco a voi alcune novità e luoghi da visitare a tema!

Partiamo dal parco più conosciuto, ovvero i Warner Bros Studios di Orlando, con due aree tematiche.
La prima ricrea interamente l’ambiente di Londra con Diagon Alley e la seconda incentrata sul grande castello di Hogwarts ed il villaggio Hogsmeade.
Quest’anno ci sarà una nuova attrazione ovvero la Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, ovvero una montagna russa davvero magica come mostrata nel video:

Parliamo ora della mostra a Londra di Animali Fantastici al Natural History Museum prevista in primavera con la prevendita dei biglietti accessibile dal 16 Gennaio.
L’evento è stato creato in collaborazione con BBC e Warner Bros, pieno di reperti ed elementi digitali dal mondo di JK Rowling.

Notizia di pochi giorni fa ecco a voi il negozio a tema più grande al mondo!
Sarà situato accanto al Flatiron Building al 935 di Broadway con 20 mila metri quadrati distribuiti in tre piani con oggetti tematici disponibili solo in questo store di New York.

Inseriamo anche il Warner Bros Studio di Londra, all’interno trovate tantissimi set utilizzati per tutti i film di Harry Potter.
Ci sono appuntamenti speciali per tutto l’anno 2020 ma l’evento più amato è quello invernale dal 14 novembre al 17 Gennaio 2021 ovvero Hogwarts in the Snow.

Potete anche di fare un salto in Scozia a visitare il treno ufficiale utilizzato per il film, praticamente il vero Howarts Express.
Il nome reale è Jacobite, un tragitto dura circa due ore e all’interno ci sarà anche un carrello con tutti i dolciumi come nel film.

Uscirà anche una nuova versione per collezionisti con tutti e gli 8 i film insieme a Trivial Pursuit con 600 nuove domande ed un cofanetto rifatto da zero.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *