I 5 maglioni a tema da farsi regalare dalla nonna

Anche se sembra così distante, fidatevi che il Natale è vicino.
Non è carino arrivarci senza un’idea in testa sul cosa indossare no?
E allora ci siamo noi ad aiutarvi, ecco una lista di cinque maglioni da farsi regalare (o da autoregalarsi come il sottoscritto) per fare una gran bella figura nel cenone di Natale.

Partirei proprio dal primo, uno stile molto vintage, che raffigura Edvige sul petto e la sigla HP in entrambe le braccia, bei colori per un’importante evento.


Passando al secondo restiamo sempre su una colorazione simile ma il tema è diverso, troviamo infatti un bel castello di Hogwarts sul fronte, le candele sparse come nella Sala Grande e due stemmi proprio di Hogwarts appunto in entrambe le maniche.



E’ giunto il momento del terzo maglione che abbiamo scelto per voi, questa volta il tema principale è l’Hogwarts Express, London to Hogwarts.
La colorazione questa volta è più dorata e sulle maniche troviamo cucito “9 e 3/4” giusto per ricordarci il binario esatto in caso di smarrimento.



Questa volta andiamo sul classico, per gli amanti del film ecco il maglione con l’H di Harry proprio come nella pellicola del 1998 e se invece volete quello di Ron Basterà sceglierlo tra le due opzioni di vendita.
Ron ha una colorazione rossa mentre Harry siamo sul blu, entrambi con la lettera dorata.



Ultimo ma non meno importante un maglione anzi quattro maglioni, ognuno dedicato alla casata di appartenenza, esteticamente molto simili ma cambiano giustamente il nome sul petto e lo stemma sulla manica con i colori dominanti del logo, voi quale preferite dei quattro?
In ogni caso li trovate tutti e quattro qua sotto insieme agli altri citati sopra, buona decisione e buona acquisto!


Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *