Animali Fantastici primo per il terzo weekend, superato Dune e i 7 milioni

Non poteva iniziare meglio la settimana per Animali Fantatici che per il terzo weekend di fila resta incollato al primo posto del box office incassando altri 222mila euro arrivando così ad un totale di 7,5 milioni complessivi riuscendo a scavalcare Dune al quinto posto degli incassi stagionali.

Al secondo posto sempre Downton Abbey II – Una nuova era con 162mila euro ed un totale di 420mila, torna al terzo posto invece Sonic 2 con 112mila euro e 3,6 milioni complessivi.
Probabilmente però questo sarà l’ultimo weekend da “capolista” per il terzo capitolo di Animali Fantatici visto che in settimana arriveranno Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Settembre, Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, Il servo e molti altri.

Nel mondo invece Animali Fantastici i Segreti di Silente è fermo a 8,3 milioni di incassi raggiungendo i 79,5 milioni complessivi.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *