Anthem apre ai festeggiamenti per Mass Effect al N7 day!

Prima di tutto, che cos’è l’N7 day?

E’ una celebrazione molto importante in casa BioWare, ovvero l’anniversario dalla prima pubblicazione di Mass Effect, quando? il 7 Novembre.

Ma il bello è che quest’anno l’ospite speciale sarà Anthem, il nuovo titolo che uscirà il 22 Febbraio 2019, uno dei giochi più attesi del prossimo anno.
Secondo le prime fonti, poi confermate da Michael Gamble attraverso il suo profilo Twitter, il Lead Producer di Anthem ha affermato che a Fort Tarsis si celebrerà l’N7 Day, con in allegato un set tutto dedicato a Mass Effect che potremo indossare nel gioco.

Fort Tarsis per i meno esperti sarà la città principale di Anthem, abbiamo anche avuto modo di vederla più da vicino grazie alle recenti livestream realizzata dagli sviluppatori a Parigi per il Paris GamesWeek.

Vi ricordiamo quindi che Anthem sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Febbraio in contemporanea su Pc, PS4 e Xbox One!

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *