Anthem: BioWare è sicura di migliorare il gioco, seguendo i feedback dell’utenza

Parla Jesse Anderson, community manager di BioWare, ancora una volta su Reddit rassicurando i giocatori che il titolo verrà aggiornato e migliorato anche grazie ai feedback dell’utenza.

BioWare è a conoscenza che Anthem non ha soddisfatto proprio tutti, dovuto anche ai vari problemi principalmente su PS4 con tanti rimborsi emessi e le recensioni poco brillanti dopo il lancio di nemmeno un mese fa.
Ci pensa però Jesse dichiarando che Anthem “E’ qui per restare”.
Proseguendo:

“Stiamo modificando molto il gioco, cercando di sistemarlo in ogni punto, siete stanchi di tornare in Forgia per avviare una spedizione? Abbiamo sistemato anche questo, ora potete lanciarvi in qualunque momento all’interno di Fort Tarsis, abbiamo ascoltato i vostri pareri e lo abbiamo corretto.”

“Ultimamente stiamo discutendo dei Loot, non preoccupatevi condivideremo tutti i dettagli nei prossimi giorni, alcune volte bisogna pazientare. Ma state tranquilli che i Loot sono in cima alla lista delle cose da sistemare.”

Voi cosa vorreste migliorare in Anthem?

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *