Anthem: Disponibile la patch di lancio, tutte le novità

BioWare si prepara al grande lancio su console di Anthem con una patch già annunciata negli scorsi giorni, un aggiornamento massiccio che comprende svariate modifiche.

Grazie ad alcuni utenti che hanno potuto assaporare il gioco grazie ad EA Access e Origin Access possiamo già informarvi sui cambiamenti in atto.
BioWare è intervenuta principalmente sui caricamenti infiniti nel gioco, cercando di ridurre i tempi di attesa, sull’audio, sulle migliorie grafiche generali nelle diverse piattaforme e sui bug e/o glitch che gli utenti hanno riscontrato in questi giorni disconnettendoli dai server durante i dialogi a Fort Tarsis.

Un aggiornamento che tocca con cura anche ciò che riguardano i loot, con la possibilità di comprare pezzi d’equip, materiale per la costruzione e alcuni oggetti rari.

Se siete curiosi di leggere tutti ma davvero tutti i miglioramenti con questo aggiornamento vi rimandiamo al post su Reddit a riguardo.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *