Anthem: E’ guerra tra Microsoft e i recensori incapaci
Il gioco uscito da qualche giorno ha iniziato a movimentare molti pareri, tra cui anche i recensori definiti “incapaci” da Mike Ybarra di casa Microsoft.
Tutto è nato da un suo tweet dove Ybarra resta incredulo per le recensioni delle ultime ore e le svariate lamentele al sistema di combo, scrive:
“Un recensore, non questo sottostante, ha parlato del gioco dichiarando di non saper eseguire nemmeno una combo. E’ imbarazzante recensire con certe lacune.”
Ybarra consigli alla sua utenza di fidarsi solo ed esclusivamente alle “recensioni moderne”, guardando streamer, giocando alle demo o parlandone con gli amici.
Tornano però all’attacco alcuni utenti come Rami Ismail (di Vlambeer) invitando gli sviluppatori a realizzare dei tutorial in game per i giocatori meno esperti viste le complesse meccaniche che hanno apportato con Anthem, aiutando l’utende medio ad avvicinarsi al titolo e non ad abbandonarlo.
Diciamo che Anthem nel bene o nel male è al centro di accesi dibattiti e pareri, accolto non troppo bene dai primi pareri, non solo per le combo.