Anthem: E’ guerra tra Microsoft e i recensori incapaci

Il gioco uscito da qualche giorno ha iniziato a movimentare molti pareri, tra cui anche i recensori definiti “incapaci” da Mike Ybarra di casa Microsoft.
Tutto è nato da un suo tweet dove Ybarra resta incredulo per le recensioni delle ultime ore e le svariate lamentele al sistema di combo, scrive:

“Un recensore, non questo sottostante, ha parlato del gioco dichiarando di non saper eseguire nemmeno una combo. E’ imbarazzante recensire con certe lacune.”

Ybarra consigli alla sua utenza di fidarsi solo ed esclusivamente alle “recensioni moderne”, guardando streamer, giocando alle demo o parlandone con gli amici.

Tornano però all’attacco alcuni utenti come Rami Ismail (di Vlambeer) invitando gli sviluppatori a realizzare dei tutorial in game per i giocatori meno esperti viste le complesse meccaniche che hanno apportato con Anthem, aiutando l’utende medio ad avvicinarsi al titolo e non ad abbandonarlo.

Diciamo che Anthem nel bene o nel male è al centro di accesi dibattiti e pareri, accolto non troppo bene dai primi pareri, non solo per le combo.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *