Anthem: Incassati 100 milioni di dollari dal mercato digitale al lancio

Come riporta SuperData Research, Anthem ha ufficialmente totalizzato 100 milioni di incassi al lancio sul mercato digitale, piazzandosi così al secondo posto della classifica retail, accumulando un tasso di download superiore alla media.

Ci teniamo a precisare anche che Anthem è stato quindi il secondo miglior lancio di casa BioWare ed il più venduto sul mercato americano nel mese di Febbraio.

“Anthem è stato il titolo più venduto per console a Febbraio, con una velocità di download superiore alla media, con una spesa in-game pari a 3.5 milioni di dollari”.

Ecco il testo riportato su SuperData, nell’ultima live degli sviluppatori di questa settimana, hanno parlato dell’aggiornamento 1.04 previsto per i prossimi giorni, con numerosi cambiamenti e migliorie.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *