Anthem: Interviene EA sui problemi di crash del gioco che danneggiano la PS4

Come vi abbiamo segnalato nelle scorse ore, alcuni utenti stanno chiedendo il rimborso di Anthem, solo per coloro che lo hanno acquistato dal Play Store in digitale.

Ma ultimamente la notizia del rimborso ha fatto il giro del web e stanno piovendo richieste da tutto il mondo, perchè? per un problema di crash del gioco che spegne completamente la PlayStation 4.
Come testimonia un utente:

“Ho problemi con la mia PS4 che si è bloccata mentre stavo giocando ad Anthem, adesso però non si accende più”

Questo secondo Sony potrebbe comportare a problemi di grave entità per la console se si verifica ripetutamente, a quanto pare quindi non è stato solo un caso raro ma si sta verificando a più giocatori.

A tal proposito interviene direttamente EA motivando l’accaduto:

“Stiamo monitorando i problemi che ci state segnalando, il team sta lavorando per poterli sistemare il più velocemente possibile” queste sono le parole di Jesse Anderson, community manager di EA che prosegue “Ovviamente alcuni problemi verrano risolti in minor tempo ma per altri occorre un aggiornamento del client e per prepararlo occorre più tempo”.
“Vi chiediamo di condividere con noi i problemi che state verificando, altrimenti rispondete in questa discussione su AHQ”.

Vi rimandiamo all’indirizzo esatto se anche voi aveste problemi di questo genere.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *