Anthem: Risolti alcuni problemi con l’ultimo aggiornamento

Da poche ore è uscito un nuovo aggiornamento rilasciato da BioWare, vengono quindi risolti alcuni problemi rivolti alle partite cooperative solidificando il legame tra i compagni.
In particolare si lavora sul Tethering System, con cui è possibile riunirsi ai compagni quando ci si allontana troppo dalla postazione di gioco.

Molti utenti infatti si sono lamentati di veder comparire il messaggio del teletrasporto ai compagni anche dopo pochissima distanza di stacco, rendendo difficile così il gioco a quella fetta di giocatori che ama esplorare le zone di ogni missione.

In alcuni casi addirittura saltava i dialoghi o le scene dei filmani della storia facendo quindi innervosire molti giocatori che si sono lamentati sui social.

Altra cosa ritoccata, riferito allo Stronghold, nella Roccaforte Tyrant Mine, adesso infatti non è più possibile azzerare la fight con Swarm Tyrant.

In giornata comunque verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento dedicato principalmente ai Loot.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *