Anthem: Sony rimborsa i giocatori su PS4 per alcuni problemi

Alcuni giocatori stanno riscontrando diversi problemi in Anthem anche dopo le innumerevoli patch rilasciate nei giorni scorsi.
Gli stessi giocatori che già stufi del gioco stanno richiedendo il rimborso a Sony.

Su Reddit l’utente Forthemasters ha aperto un post inserendo tutti i vari problemi riscontrati, tra cui, crash che riportano alla schermata iniziale del gioco, blocco totale durante i video della storia che obbligano i giocatori a spegnere la console e blocco durante il matchmaking.

Sony si rende conto del grave problema e sta già rimborsando diversi giocatori per salvaguardare le loro console, solo ed esclusivamente ai videogiocatori che lo hanno acquistato in digitale sul PS Store.

Un altro utente, blueidepro ha contattato l’assistenza dicendo che Anthem gli ha fatto crashare ripetutamente la console, dopo 15 minuti dalla richiesta ha ottenuto il rimborso intero del gioco.

Stando anche ai primi riscontri, Sony concede il rimborso anche senza aver fatto richiesta agli utenti che hanno questi problemi, proprio perchè stanno facendo dei controlli generali a chi lo ha acquistato in copia digitale nel loro Store.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Un pensiero riguardo “Anthem: Sony rimborsa i giocatori su PS4 per alcuni problemi

  • Avatar
    5 Marzo 2019 in 16:29
    Permalink

    A me è già Crashato 3 volte facendo spegnere la console, per non contare le innumerevoli volte che si blocca una missione o ti riporta improvvisamente alla schermata iniziale.
    Non lo sto più giocando per paura che provochi danni alla console… stessa cosa il mio amico. … ma a noi poveracci che lo abbiamo comprato in copia fisica quindi non spetta nessun rimborso immagino…
    Scandaloso. Adesso vado a insultare Sony, EA e Bio Ware. Buona giornata

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *