Anthem, un bug rende le armi iniziali di livello 1 le più potenti

Stando a quanto riportato dall’utente Reddit YeetLordSupreme , le armi di livello 1 genererebbero maggiori danni rispetto a quelle di livello più alto.

YeetLordSupreme riporta questo esempio:
Un fucile Defender di livello 1, causa un danno di 286 contro un normale scar trooper,
un fucile Ralner’s Blaze Masterwork di livello 45 causa un danno di 1184 contro lo stesso nemico.
Dati questi valori ci si aspetterebbe che con l’arma di livello 45 sia più efficace per uccidere il nemico, ma non è così! Con l’arma masterwork ci vogliono 6 colpi per uccidere la scar trooper mentre con l’arma di livello 1 ce ne vogliono invece 4!”

Questa segnalazione non è passata inosservata al team , infatti Bioware ha confermato che il bug sarebbe legato agli oggetti default in combinazione con un equipaggiamento di alto livello e sta lavorando per risolverlo al più presto.

Avatar

Andrea Mongodi

Videogiocatore dal primo contatto con un pad. In affidamento da anni sotto casa Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *