Data per la patch risolutiva

Come ben sappiamo, Anthem, sta ricevendo davvero molte critiche  da quando è  stato rilasciato, ricevendo addirittura voti molto bassi.

La cosa che più ha messo in crisi Sony, BioWare ed Electronic Arts è stato il proliferare di voci non fondate quali ipotetici brick della console PS4, la cosa è stata però smentita da BioWare stessa, dichiarando che sia nei loro sistemi che nei sistemi Sony non è stato rilevato alcun tipo di errore simile.

Sono noti però agli sviluppatori del gioco gli innumerevoli Bugs come quello delle armi e del loro danno, oppure i continui crash… Hanno quindi rilasciato una data nella quale uscirà una patch risolutiva che sistemerà oltre 300 Bugs ed errori vari, che uscirà il 12 Marzo 2019.

Secondo voi questo gioco riuscirà a splendere della luce che merita?  Secondo noi con il tempo diventerà un vero e proprio gioiello e non smetteremo mai di amarlo.

 

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *