Arrestato di nuovo Ezra Miller, Credence in Animali Fantastici

Sarebbe il secondo arresto in meno di un mese per Ezra Miller, l’attore che ha interpretato il supereroe Flash, anche conosciuto per il ruolo di Credence in Animali Fantastici.

Già arrestato il 29 marzo per disturbo alla quiete e molestie ed ordine restrittivo da parte della coppia che lo aveva denunciato, in seguito poi ritirato, a quanto pare l’attore non si è placato ed è di nuovo finito al centro della bufera per un secondo arresto.

Tutto questo proprio mentre la Warner Bros. pare sia impegnata in una riunione d’emergenza per discutere del futuro dei personaggi interpretati dall’attore, che ricordiamo essere Flash e Credence.

Sarebbe stata Hawaii News Now a riportare la notizia del secondo arresto proprio alle Hawaii per accuse di aggressione di secondo grado.
L’attore a quanto pare avrebbe aggredito una donna colpendola con una sedia dopo che quest’ultima ha ripetutamente chiesto di andarsene, in seguito intorno alle 1.10 di questa mattina la giovane ha contattato le forze dell’ordine.

“l’attore 29enne dopo che gli è stato chiesto di andarsene avrebbe colpito la donna 26enne con una sedia causandole un taglio di 1.27cm sulla fronte”.

Miller a quanto pare però, sembra essere già stato rilasciato ma le indagini proseguono.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *