Che Caldo, ci vorrebbe proprio un gelato gusto burrobirra!

Non c’è che dire, il caldo inizia a farsi sentire e ognuno di noi cerca refrigerio in zone d’ombra o si ‘accontenta’ di un gelato per rinfrescarsi il palato e rigenerarsi l’animo.

Alzi la mano chi in questo periodo non ha una incessante voglia di gelato. La questione più che fisiologica è naturale visto il caldo estivo che sta iniziando a farsi sentire prepotentemente. C’è solo l’imbarazzo della scelta visti i tanti gusti in commercio.

Se siete alla ricerca di un gusto ‘magico’ niente paura. Il gelato alla burrobirra è in arrivo. Avete letto bene, da qualche giorno presso i California Universal Studios di Hollywood e ai Warner Bros Studio Tour di Londra è disponibile il gelato alla burrobirra ufficiale di Harry Potter.

Non c’è babbano, mago o strega che possa resistere. Il gelato alla burrobirra è già virale, tanto da diventare trend topic sui social network con Potterhead provenienti da tutto il mondo pronti a postare le foto con il proprio ‘magico gelato’.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *