Contese di fazione e novità dal team Sandbox

Il settimanale di casa Bungie  -18/01/18.

Questa settimana in casa Bungie sono tornate le fazioni.

Abbiamo ricevuto una miriade di feedback su alcuni dei cambiamenti apportati per le Contese di Fazione della stagione 2. Mi piacerebbe prendere un momento per fare una lista degli argomenti più piccanti. Al momento da Bungie sono in atto dei lavori in corso per determinare il modo in cui vogliamo trasformare Destiny nelle settimane a venire. Ovviamente la vostra voce è parte cruciale.

Questo va a risolvere un problema che influenzava le Contese di Fazione per il quale i giocatori potevano ottenere centinaia di pegni senza dover sparare un colpo. Abbiamo implementato un primo cambiamento con l’aggiornamento del 12 dicembre. Secondo il vostro feedback questo cambiamento è stato troppo drastico. Stiamo cercando un modo per non far sentire i giocatori forzati a correre da una cassa all’altra per ore e senza la possibilità di godersi i settori perduti. Vogliamo assicurarci che ogni cassa aperta conterrà del bottino. Condivideremo più dettagli prima delle prossime Contese di Fazione.

L’altra domanda posta immediatamente dai giocatori alla decifrazione degli engrammi di fazione è stata:

“Dove sono le nuove armi della stagione 2?”

Non abbiamo reso chiaro sin dall’inizio che la nuove armi della stagione 2 sarebbero state aggiunte nel corso degli eventi anziché tutte all’inizio. Colpa nostra. Non abbiamo scuse. Potete leggere qui i dettagli su come vengono distribuite le armi. Rimedieremo a questa mancata comunicazione la prossima settimana con i dettagli su cosa dovremmo aspettarci durante lo Stendardo di Ferro della stagione 2.

La Contesa di Fazione si conclude la prossima settimana. La fazione vincitrice venderà la propria arma alla Torre come prima offerta della stagione 2.

 

L’evoluzione alle porte:

Tutto il feedback ricevuto si concentra maggiormente sulle armi e abilità, Ossia il fulcro di Destiny 2 e ciò che rende unici i guardiani. Noi prendiamo tutto il feedback molto a cuore e dunque il nostro sandbox design lead, Josh Hamrick, vuole condividere con voi alcuni dei suoi pensieri sul Sandbox.

Josh Hamrick: Ciao a tutti!Io mi occupo del Sandbox di Destiny 2.

Voglio sfruttare questo piccolo spazio sul blog per assicurarvi che stiamo già lavorando su ciò che Christopher Barrett ha annunciato la scorsa settimana.

In più, volevo darvi più informazioni su come si svolgeranno i prossimi mesi…

Come con tutti i piani, i primi elementi sulla lista sono quelli più definiti e chiari.Per alcuni di questi i lavori sono già in corso. La revisione dell’armamento esotico è in atto grazie a Jon Weisnewski. Il team ha anche discusso su ciò che vorremmo vedere con il prossimo bilancio in arrivo con la stagione 3. In più, Grant MacKay ha messo su un piano emozionante per le modifiche 2.0 che vi faranno scoprire nuovi modi per divenire più potenti. “Che mi dici del resto della squadra?” vi chiederete.Beh, stanno lavorando su nuovissimi e fantastici contenuti che stamperanno un bel sorriso sui vostri visi prima della fine dell’anno. Questo è solo l’inizio.

Gli elementi alla fine della lista necessitano di ulteriori pianificazioni e tempo per poter essere implementati.Per poter dar il benvenuto a questi elementi dobbiamo prima apportare dei cambiamenti.In tutti i casi, il team sta già discutendo un piano di azione.Come sempre, sappiate che siamo stra-felici di lavorare su qualcosa che amerete… poiché la squadra del Sandbox vi adora.

Il 2018 sarà una grande annata per tutti e ha in serbo una miriade di cambiamenti del Sandbox.Man mano che ci avvicineremo, continueremo a condividere molti dei dettagli sul nostro lavoro.Ci aspettiamo ancora moltissimo feedback da parte vostra.

A prestissimo,
– Hamrick

TAPPETO ROSSO:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17883749_1629025433777749_2712365408417723227_n.jpg?oh=46e5f405d0accf842937f2730494a6cb&oe=5AF8224E

Lo spettacolo deve continuare. Ogni settimana, continuiamo a ricevere dalla community un flusso di creazioni non indifferente. Abbiamo altri vincitori in serbo per voi questa settimana. I loro creatori si porteranno a casa l’emblema del filmato settimanale. Se anche voi bramate questo traguardo, inviateci i vostri video tramite la pagina delle creazioni.

Filmato della settimana: It has begun!

 

Menzione speciale: ATLAS

La scorsa settimana, vi abbiamo comunicato alcuni dei nostri piani per il futuro. Stiamo lavorando duramente su come implementare questi cambiamenti in gioco. Vi terremo aggiornati sui nostri progressi. Capiamo che siete più interessati agli aggiornamenti che alle parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *