Destiny 2: il ritorno delle Partite Private ed altro ancora!

Il settimanale di casa Bungie – 26/10/17

Questa settimana in casa Bungie è uscito Destiny 2 su PC.

La versione per PC è finalmente qui. In mezzo a tutta la commozione, potreste esservi perso il video introduttivo della squadra che ha sviluppato questa nuova versione del gioco.

Grazie a tutti coloro che ci hanno raggiunto sulla nuova piattaforma. Se questo si tratta del vostro primo gioco targato Bungie, benvenuti a bordo.

Rivolti al futuro

In casa Bungie abbiamo passato il testimone dagli sviluppatori di Destiny 2 alle persone che sosterranno il futuro del gioco. Abbiamo iniziato questa conversazione al TwitchCon, introducendovi due designer del Live Team che hanno lavorato sul nuovo guardaroba di stagione dei vostri guardiani. Se non avete ancora seguito la discussione, ecco un assaggio delle cose che potete aspettarvi dalla stagione 2,

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La conversazione sull’evoluzione del gioco continua. Il nostro game director, Christopher Barrett si occupa di trovare nuove sfide e ricompense per la vostra esperienza di Destiny 2.

Forse vi ricordate ancora di lui, dalle introduzioni de Il Casato dei Lupi e I Signori del Ferro. È un giocatore molto attivo, un guardiano come tanti altri, e ha delle idee su come adattare il mondo di gioco al modo in cui giocate.

CB: Ciao a tutti. Sono sette settimane che stiamo giocando a Destiny dai divani di casa nostra e come al solito stiamo pensando ai prossimi lidi che vogliamo raggiungere con l’esperienza di Destiny. Stiamo ancora tentando di capire quando implementare i miglioramenti riportati di seguito, ma volevamo farvi sapere che ci stiamo lavorando. Ecco una lista degli aggiornamenti in cantiere:
  • Nuovi sistemi e ricompense per dare ai giocatori più attivi nuove attività opzionali.
  • Incentivi migliori per i giocatori che vogliono completare le attività autorevoli.
  • Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per gli assalti, le avventure e i settori perduti.
  • Partite private per la community competitiva (in arrivo nei primi mesi del 2018).
  • Ritocchi al crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco.
  • Incentivi migliori per i completamenti delle partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
  • Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, incluse ricompense uniche.
  • Cambiamenti per rendere più interessante e significativa l’economia delle modifiche.
  • Miglioramenti alle esotiche, tra cui ridotta l’acquisizione di duplicati.
  • Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso (in particolare i frammenti leggendari).
  • Un’interfaccia per le emote che renderà possibile l’equipaggiamento simultaneo di Spargisale, Ramen piccante, Revolver, e Da pazzi.
Queste non sono le uniche cose a cui stiamo lavorando. Chiacchiereremo ancora.
-Barrett
Anteprima della patch

div>La prossima settimana rilasceremo la patch 1.0.6. Tenete d’occhio @BungieHelp la prossima settimana per ulteriori informazioni. Contiene la risoluzione per un problema con gli emote e vi aiuterà a trovare guardiani per coprirvi le spalle negli spazi pubblici. Ci sono inoltre altri cambiamenti al Crogiolo che influenzano il conteggio dei punti e il rientro in gioco. Queste non sono tutte le note, la lista finale uscirà con l’aggiornamento.

Generale
  • Risolto un problema col rilevamento di collisione dell’emote Passo del burocrate.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti.
Crogiolo
  • Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi.
Scontro
  • Ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75).
Controllo
  • Ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100).
  • Ridotta l’influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro.
Sopravvivenza
  • Ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3).
  • Ridotto il numero di vite a 6 (da 8).
Supremazia:
  • Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50).
  • Ora si guadagna un punto anche all’uccisione di un nemico.
  • Sistemata l’influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro.
Destiny 2 su PC è fantastico. Ho in piano di passare il fine settimana a livellare il mio terzo cacciatore sulla mia terza piattaforma. Forse vi incontrerò durante qualche evento pubblico?
C’è un altro aggiornamento in arrivo la prossima settimana e avete appena potuto dare uno sguardo ai nostri piani futuri. Vi ringraziamo per il vostro aiuto nel plasmare il nostro gioco dandoci del prezioso feedback.

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