DESTINY 2: SHADOWKEEP – PROBLEMATICHE E INFORMAZIONI

 

 

In occasione del lancio di Destiny 2: Shadowkeep e New Light, Bungie ci mette a conoscenza di determinati problemi e informazioni prima di accedere per la prima volta, di seguito il recap completo:

– Il Season Pass verrà applicato al primo account con cui si effettuerà l’accesso e si consiglia, se si prevede di utilizzare il Cross Save, di impostarlo prima dell’accesso.

– Gli oggetti preordine e bonus possono essere recuperati da Eris Morn dopo aver completato la prima missione sulla Luna.

 

– Il fucile leggendario La Premonizione, a differenza di quello che era stato detto, non potrà essere trovato esplorando semplicemente la Luna, ma solo tramite un nuovo dungeon, presto disponibile.

– I giocatori dovranno aspettare una settimana se lo step della missione Firewall verrà smantellata dopo aver completato la taglia settimanale di Eris Morn.

– I giocatori che hanno iniziato a giocare a Destiny 2 per la prima volta, poco prima della manutenzione del 30 Settembre, una volta effettuato l’accesso, si ritroveranno con potere 0. Per risolvere il problema sarà necessario eliminare il pg.

– Gli assalti della playlist saranno conteggiati per determinate missioni esotiche mentre quelli selezionati direttamente tramite le destinazioni non saranno conteggiati.

– Gli stivali Lunafazione, come erroneamente scritto, non ricaricheranno l’arma ma bensì forniranno un boost alla velocità di ricarica.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di DESTINY, vi ricordiamo di seguire la nostra pagina Facebook dedicata: Destiny 2 Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *