Il ritorno delle Fazioni!

Questa settimana in casa Bungie ridiamo il benvenuto alle Fazioni.

Samo tornati a casa dall’E3 e siamo tornati a lavorare sodo su I Rinnegati. Migliaia di giocatori hanno avuto l’opportunità di giocare ad Azzardo e non vediamo l’ora di fare provare questa nuova modalità ai partecipanti di GuardianCon e all’uscita de I Rinnegati il 4 settembre.

Nel frattempo, lo Stendardo di Ferro ha spiegato le vele. Avete fino al ripristino settimanale per salire di grado e ottenere i decori della stagione 3 da Lord Saladin. Assicuratevi di consegnare tutti i pegni entro le 19:00 del 26 giugno o dovrete attendere fino al prossimo Stendardo di Ferro per reclamare le ricompense. I vostri pegni e progressi non andranno persi tra un evento e l’altro.

L’orbita che non muore si rivede:

https://i0.wp.com/www.bungie.net/pubassets/pkgs/112/112511/05312018_Faction_Rally_HeaderOrDivider.png?w=800&ssl=1

Mentre un evento tramonta, se ne intravede un altro all’orizzonte. Le Contese di Fazione tornano nuovamente. L’Orbita Morta ha dominato il primo evento della stagione 3. Vedremo se riuscirà a mantenere il posto o se la Nuova Monarchia e il Culto Guerra Futura riusciranno a soffiarglielo. Le Contese di fazione verranno rese disponibili martedì 26 giugno alle 19:00 italiane dopo il ripristino settimanale.

Nel precedente Settimanale vi abbiamo detto che le armi delle fazioni vincitrici sarebbero state aggiunte alle ricompense dei pacchetti dopo il primo evento. L’informazione non era corretta per la stagione 3, la quale si comporta diversamente dalle stagioni passate. Durante questa stagione le Fazioni continueranno a disporre delle proprie offerte per tutti e tre gli eventi.

Se non avete raggiunto il grado 50 con la vostra fazione durante il primo evento, potrete riprendere da dove avete lasciato giurando nuovamente fedeltà a quella fazione. Oppure potrete optare per un’altra, ma ricordatevi che la scelta vale per tutti e tre i vostri personaggi. Scegliete saggiamente.

Indossala come un’armatura:

https://i2.wp.com/www.bungie.net/pubassets/pkgs/112/112511/05312018_Exotics.png?w=800&ssl=1

Lo scorso mese abbiamo effettuato dei collaudi sulle armature esotiche con l’aggiornamento 1.2.1. Abbiamo lavorato su altre armature e volevamo darvi un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per voi. Qui con noi il sandbox designer Victor Anderson ha dei succosi dettagli.

Victor: Abbiamo dato il via a un’altra serie di cambiamenti per le armature esotiche con l’aggiornamento 1.2.3. Mentre continuiamo a lavorarci su, speriamo che anche voi continuerete a nutrirci di feedback. Avete letto i nostri obiettivi nell’ultimo Settimanale, dunque ora ci addentreremo nei dettagli.

Come i cambiamenti dell’1.2.1, qualsiasi cosa scritta di seguito è da considerare un aggiunta ai benefici già forniti dalle esotiche a meno che non viene dichiarato il contrario.

Cacciatori:

Lampone Fortunato:

  • Aumentate le possibilità di ricaricare completamente Granata saettante dopo un colpo andato a segno con Granata saettante.
  • Garantisce una ricarica alla granata dopo un intero danno concatenano su quattro bersagli.
  • Seppur molti apprezzino la possibilità di avere granate infinite, la natura randomica di Lampone Fortunato tende scoraggiare i giocatori. Con questo cambiamento, il vostro input influenzerà il risultato.

Calp-35t1:

  • Aumentati i benefici utilizzando Salto calibrato e Salto triplo.
  • Il tasso di utilizzo di Calp-35t1 nel Crogiolo è abbastanza buono, ma poiché al momento influenza principalmente Salto
  • in alto, i giocatori che vogliono cambiare salto durante una partita, non optano per quest’armatura.

Spina del Giovane Ahamkara:

È stata rimossa la funzionalità tracciante

  • Migliora l’area d’impatto di Granata laser, la velocità di lancio e rende le vostre Granate laser più difficili da distruggere.
  • I colpi andati a segno con abilità solari ricaricano parte dell’energia di Granata laser.
  • La funzionalità tracciante, nonostante fosse utile in alcune circostanze, come nel Crogiolo, non riceveva molto merito in PvE e così l’abbiamo rimossa. Ora le vostre Granate laser sono più letali e veloci che mai.

Titani:

Barriera a Reazione ACD/0:

  • Ora accumula Conduttori di furia dopo colpi corpo a corpo andati a segno (prima erano uccisioni).
  • La caratteristica Conduttori di furia ora fornisce accumuli di resistenza ai danni dei corpo a corpo.
  • Questi cambiamenti erano mirati principalmente a renderli più efficaci in PvE. Nonostante Barriera a Reazione potesse proteggervi dalle orde di schiavi facendoli barcollare, Barriera a Reazione non era abbastanza forte da poter affrontare un cavaliere dell’alveare munito di spada. Questi cambiamenti renderanno Barriera a Reazione anche migliore in Crogiolo.

Spallacci Zanna della Sventura:

  • Le uccisioni corpo a corpo del vuoto forniscono energia della super.
  • I colpi di Scudo volante estendono la durata della super.
  • I titani hanno un sacco di esotiche che facilitano le scazzottate. Per differenziare questa esotica dal resto, abbiamo aumentato il suo impatto sulla super e su come la utilizzate.

Valicadune:

  • Ridotto a 1.5 secondi il tempo di attivazione di Attuatori lineari quando si scatta (era 5 secondi).
  • Aumentati i danni concatenati (+70% in PvP, 440% in PvE).
  • Nonostante gli effetti di Valicadune fossero buoni, i giocatori tendevano a vedere questa esotica come “gli stivali per scattare”. Dunque abbiamo reso il concatenamento fulmineo ancora più letale e frequente.

Stregoni:

Corona delle Tempeste:

  • Compresso a 3 il numero totale di accumuli di Rebbi conduttori (con lo stesso effetto totale). Ogni accumulo riduce il costo di mantenimento di Trance della tempesta.
  • Peccato di Nezarec e questa esotica sono molto simili, dunque abbiamo migliorato questa esotica per gli Evocatempeste a cui piace fare sfoggio delle abilità. Gli stregoni non hanno molte esotiche che modificano le loro super, e non ricevere il completo beneficio di Rebbi conduttori durante Trance della tempesta era un po’ deludente.

Armille di Karnstein:

  • Rimossi gli effetti del corpo a corpo (resilienza, mobilità e messa in risalto dei bersagli).
  • Le uccisioni con i corpo a corpo ora vi curano immediatamente, poi forniscono ulteriore rigenerazione per 8 secondi.
  • Durante questa iterazione, abbiamo semplificato questa esotica a una questione di rigenerazione o morte.
  • Precedentemente l’effetto era stato diviso tra colpi e uccisioni. Ora l’effetto è più semplice, ma dovrebbe rendere questa esotica più affidabile in diverse situazioni.

Protocollo Fuoco Stellare:

  • I colpi delle armi potenziate dalla Fonte amplificativa ora forniscono energia per la Granata a fusione (20%).
  • Un po’ come gli Stivali della Lunafazione, volevamo dare un bonus ai giocatori che decidono di utilizzare una strategia offensiva con Fonte amplificativa, invece di giocare in tutta sicurezza con la Fonte curativa.

 

Gli antichi dèi:

Ci sono delle reliquie risalenti ad altre ere sui nostri server. La prossima settimana, ritireremo alcuni servizi dall’era di Halo e ne consolideremo altri. Il nostro archivista Roger Wolfson spiegherà cosa sta cambiando e come potrebbe influenzarvi.

Roger: Stiamo facendo un po’ di pulizie di Pasqua su halo.bungie.net. Prima di tutto, è tempo di ritirare quei forum con cui non si può nemmeno più interagire. Se avete delle discussioni archiviate e messe tra i preferiti, fate un po’ di foto prima di dire addio al forum.

Vi ricordate Bungie Pro Video? Nel 2008 abbiamo detto che avremmo tenuto i vostri render disponibili al download per un paio di mesi. 10 anni dopo, abbiamo deciso di rimuoverli la prossima settimana. In ultimo, i “dettagli” delle vecchie partite di Halo verranno tagliuzzati solo per far apparire i punteggi; le vostre pagine delle carriere mostreranno ancora le medaglie totali, ma non includeranno le partite individuali.

Questi cambiamenti entreranno in effetto il 28 giugno alle 19:00 italiane. Se volete salvare qualsiasi cosa, fatelo prima di allora.

Prima di andarcene, ecco i punteggi del Cala la Notte: Volontà dei Mille della scorsa settimana:

https://i2.wp.com/www.bungie.net/pubassets/pkgs/112/112554/IT_nightfall_highscore_will.jpg?w=800&ssl=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *