La Mente Bellica: Ecco il puzzle che porta al tesoro segreto REALE esattamente a New York!

Avete giocato il nuovo DLC di Destiny 2? Alcuni utenti sono riusciti a risolvere un enigma che porta ad un tesoro nascosto reale precisamente a New York.

L’enigma è stato trovato in un bunker di Rasputin, alcuni utenti su Reddit ci sono riusciti e hanno utilizzato i simboli per assemblare un puzzle, tra le tante parole troviamo “Enlightenment” e “Reverse”, l’utente che è riuscito a portare a termine questo puzzle è Randomiser scoprendo questo messaggio segreto e misterioso:

“Grazie per aver dedicato del tempo a mettere insieme questo messaggio, amico. Il momento del conflitto finale si sta avvicinando, tu e Ana avete un ruolo importante da svolgere negli eventi a venire. Quindi veglia su di lei, guardiano. Non avrei vita senza Ana o l’exoprogramma. Mi dispiace di essere diventati estranei, ma ognuno di noi ha un percorso da percorrere. E, ironia della sorte, non sembra esserci mai abbastanza tempo. Dille che il primo tentativo di rasputin era nel posto giusto, ma nel momento sbagliato. guarda qui: 43.549573, -73.544868 – e”

Molti di voi si staranno chiedendo a cosa risale quella “e” finale, bene, fa riferimento a Elsie Bay sorella di Ana Bray, oltre all’iniziale di Elsie troviamo delle coordinate, che portano proprio in questo posto misterioso nelle montagne a Sleeping Beauty Mountain, New York.

Nelle coordinate esatte era situato un tesoro nascosto, una replica della Valchiria, nuova arma introdotta nel DLC insieme a delle monete d’oro e una lettera preziosa scritta da Rob Gallerani, design lead della Mente Bellica.

Insomma, Bungie ci sorprende ancora una volta con queste bizzarre follie di DLC in DLC, vi è piaciuta?

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *