Nuovi dettagli per la versione Pc di Destiny 2

Il settimanale di casa Bungie  -12/10/17.

 

Questa settimana in casa Bungie, stiamo controllando nuove zone.
Saladin è tornato alla Torre e i giocatori si sono radunati sotto lo scudo fiammeggiante. Con l’arrivo dello Stendardo di Ferro abbiamo anche aggiunto una mappa per darvi più zone da controllare. Sponda Remota è una mappa del Crogiolo ambientata su Nessus, con un’aria alquanto familiare per i veterani di Destiny 1. Al ripristino settimanale lo Stendardo di Ferro terminerà e Saladin lascerà la Torre. Sponda Remota sarà subito aggiunta a tutte le playlist del Crogiolo.

https://i0.wp.com/www.bungie.net/pubassets/102631/Distant_Shores_1.jpg?w=800&ssl=1

Preparativi di lancio

Tra 12 giorni Destiny 2 uscirà sui computer di tutto il mondo. Ogni giocatore su PC potrà iniziare l’avventura alla stessa ora, anche se l’orologio del sistema potrebbe mostrare orari differenti in base alla propria collocazione geografica. Se volete scoprire esattamente l’ora in cui potrete iniziare a giocare, la seguente mappa vi mostrerà gli orari di uscita nel vostro paese. Se non vivete nelle città sottoelencate, potete anche utilizzare questo utile link per darvi una mano a calcolare gli orari.

https://i1.wp.com/www.bungie.net/pubassets/102631/PC_Launch_MAP.jpg?w=800&ssl=1

Ora che sapete l’orario di inizio, forse vorrete sapere anche come impostare al meglio il vostro PC. Per la Beta vi avevamo dato dei requisiti minimi e consigliati. Ora abbiamo una tabella aggiornata tutta per voi, in vista dell’uscita il 24 ottobre nei negozi e disponibile in formato digitale dall’Applicazione Blizzard Battle.net.</em

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/22384442_1830433190303638_7302460453100472925_o.jpg?oh=fa60cc075369e3096074bd4a467118bf&oe=5A859906

Irresistibile autorevolezza

Questa settimana abbiamo rimandato l’uscita dell’incursione autorevole. Abbiamo scoperto un bug che avrebbe potuto togliere legittimità alle squadre in contesa per il primato mondiale di completamento. Stiamo lavorando a un modo per risolvere il problema, ma la soluzione temporanea proposta al momento è troppo rischiosa. Non vogliamo risolvere un bug sfruttato da un ristretto gruppo di giocatori per poi creare altri problemi per altri utenti. Per questo motivo abbiamo posticipato la risoluzione.

“E dunque state posticipando ancora l’incursione autorevole?”

No, l’incursione autorevole sarà disponibile il 18 ottobre alle 19:00 italiane. Non vogliamo farvi aspettare ancora per provare sulla vostra pelle ciò che gli sviluppatori hanno pensato per mettere alla prova il vostro affiatamento di squadra.

Siamo comunque riusciti a fare qualcosa per verificare che i giocatori termino l’incursione senza barare. Ora possiamo rilevare se una squadra ha sfruttato a suo vantaggio il bug in questione. Questo controllo ci costerà un po’ più di tempo durante la verifica delle squadre in testa, ma in questo modo potremo incoronare i vincitori con la fiducia che si meritano.

Stiamo ancora indagando su una risoluzione per il problema, la quale verrà applicata in un aggiornamento futuro del gioco. Vi terremo informati coi dettagli.

Queste non sono le uniche notizie sul futuro dell’incursione. La prossima settimana torneremo a raccontarvi delle sfide dell’incursione che sono state sviluppate per farvi pensare a nuove strategie di gioco.

Febbre da feedback

Sin dall’uscita del gioco abbiamo seguito tutte le vostre discussioni su Destiny 2. Io sono sempre connesso al nostro forum di feedback e ad altri siti dove ci fate sapere le vostre idee. Alcune discussioni sono molto generali, per esempio: “Ecco come potete rendere il Crogiolo più divertente”. Altre sono molto specifiche, come: “Aggiungete un modo per cancellare gli shader in massa.”

Stiamo leggendo le vostre conversazioni il più possibile. Dopotutto siete tantissimi. In particolare abbiamo notato che state chiacchierando molto sui contenuti di fine gioco e su come possono essere migliorati. In questo esatto momento stiamo discutendo sulla stessa identica cosa nel nostro studio. Siamo in ascolto, ma ci serve tempo per digerire il tutto e preparare i piani per il futuro. Presto avremo molto più da dire, Rimanete sintonizzati.

Che bello essere di nuovo qui. L’entusiasmo per il gioco è alle stelle. Abbiamo lo Stendardo di Ferro questa settimana e l’incursione autorevole la prossima. Poi potremo dare il benvenuto ai giocatori su PC!

Se volete unirvi a me per qualche partita nello Stendardo di Ferro, sto assemblando una squadra su ciascuna console per giocare questo fine settimana. Se volete provare a partecipare, iscrivetevi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *