Nuovi dettagli sull’uscita imminente di Destiny 2 per PC

Questa settimana in casa Bungie siamo pronti all’arrivo di Destiny 2 su PC.
Mancano solo 5 giorni al lancio. Abbiamo lavorato sodo per prepararci all’arrivo dei giocatori su PC. Ma non abbiamo lavorato solo su questo. Ieri abbiamo finalmente rilasciato la tanto attesa incursione autorevole, e i più coraggiosi tra di voi si sono uniti in una squadra per competere al primato mondiale.
Una volta che abbiamo avuto modo di revisionare i risultati, abbiamo individuato i primi 3 clan a tagliare il traguardo:
Il clan Redeem
I clan Hand of Faith/PRORAIDER/Add Control/ZFORCE NATION
Il clan ihavealife
Dovete impegnarvi ad affinare la vostra conoscenza del Leviatano, poiché a partire dal 31 ottobre, ogni settimana aggiungeremo ulteriori sfide per ogni scontro dell’incursione. Non vi daremo nessun indizio su come completare queste sfide, ma vi faremo sapere quando sono disponibili tramite un messaggio in gioco. Il navigatore sarà la vostra fonte di comunicazioni.
Probabilmente vi starete chiedendo quali sono le ricompense per il completamento?
Bella domanda. Riceverete un nuovo emblema per ogni sfida dell’incursione che completate. In più vi aggiudicherete un bel pezzo di armamento d’incursione assicurato. Ora avete un po’ di tempo per iniziare a pensare alle sfide che vi attendono. Che le speculazioni abbiano inizio!
Contenuti grafici
Lunedì, il trailer di lancio ufficiale vi ha permesso di dare un’altra sbirciatina a Destiny 2 su PC.

Se state per imbarcarvi in questo viaggio, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate! Dei ringraziamenti speciali vanno ai nostri amici di Vicarious Visions per la loro inestimabile collaborazione nella creazione di Destiny 2 per PC. Seguiteli su Twitter. Sono veramente fantastici.

https://i0.wp.com/www.bungie.net/pubassets/102801/destiny-2-graphics-and-performance-guide-640px_1.png?w=800&ssl=1

Per tutti i fanatici di Pc che amano armeggiare con il proprio hardware, abbiamo incluso una serie di immagini che forniranno informazioni sulle impostazioni grafiche da ottimizzare. Nvidia ha creato una bella guida per mostrarvi un’anteprima di come le differenti impostazioni influenzeranno il gioco.

Guida grafica di Destiny 2: In questa guida potete esaminare l’impatto di ogni impostazione grafica tramite immagini e paragoni interattivi, potete capire come esse influenzeranno e miglioreranno le prestazioni, e capire quale GPU fornirà la migliore esperienza di gioco per Destiny 2 su PC.

Siete invitati a cliccare qui per visualizzare la guida. L’uscita del gioco sarà solo l’inizio. Ci sono ancora molte attività da svelare durante le vostre esplorazioni. Questo calendario vi aiuterà a pianificare la vostra avventura.

https://i1.wp.com/www.bungie.net/pubassets/102909/IT_10192017_pc_calendar.jpg?w=800&ssl=1

Non importa dove siete, potrete iniziare a giocare a Destiny 2 su PC alle 19:00 italiane del 24 ottobre tramite l’applicazione Battle.net di Blizzard. Questo è un momento importante per la nostra community. Se è la prima volta che vi unite a noi, siamo emozionati per voi.

Cambio di stagione

DeeJ e io ci stiamo dirigendo a Long Beach in California per il TwitchCon. Domani allestiremo un padiglione dove condivideremo le informazioni sulle stagioni di Destiny 2. A DeeJ si unirà il live game director, Ryan Paradis e il senior designer, Steve Doloan. Ecco cosa potrete aspettarvi.

Discussioni: Le stagioni di Destiny.
Venerdì 21 ottobre all’1:30 italiana
CoolCat Theater + CoolCat Channel

Cosa significano le stagioni in Destiny 2?
Cosa cambierà di stagione in stagione?
Come influenzeranno l’esperienza di gioco?

Se non potete partecipare, non preoccupatevi. Siamo al TwitchCon e ovviamente potrete seguirci in streaming… su Twitch! Quando arriverà il momento, potrete sintonizzarvi qui.

 

Per la migliore esperienza di gioco, si invita i giocatori ad aggiornare i driver alla versione più recente e accettare qualsiasi aggiornamento Windows prima di accedere a Destiny 2 su PC.
In più, quando si riscontra qualsiasi problema, consigliamo come primo tentativo di risoluzione di chiudere e riavviare Destiny 2 e l’applicazione di Blizzard. Se si continua a riscontrare l’errore, occorrerà eliminare il file chiamato CVARS.xml.
Questo file si trova in:
\Users\USER_NAME\Appdata\Roaming\Bungie\DestinyPC\prefs\
Da notare che quando Destiny 2 viene riavviato, l’applicazione genererà un nuovo file CVARS.xml.
Se si riscontrano ulteriori problemi vi preghiamo di segnalarceli nel forum d’assistenza per PC.
Requisiti di sistema per PC e uscita del gioco
La settimana scorsa abbiamo annunciato i requisiti di sistema finali per Destiny 2 su PC. A partire da ora, i requisiti saranno elencati in questo articolo di assistenza.
Per quanto riguarda l’uscita del gioco su PC, potete consultare la seguente immagine per sapere quando Destiny 2 sarà disponibile nella vostra area. Se la vostra regione geografica non compare nell’immagine, cliccate qui per vedere quale sarà la vostra ora locale.

https://i2.wp.com/www.bungie.net/pubassets/102910/IT_5555_d20171006-001_PC_Launch_Map_02a_FINAL.jpg?w=800&ssl=1

Questo articolo contiene relativamente poche parole, ma molto contesto. Continueremo a condividere con voi ulteriori dettagli durante la fiera questo fine settimana, dunque le notizie non sono finite. Domani ci troverete in diretta su Twitch per parlarvi ulteriormente delle stagioni. Se sarete al TwitchCon, venite a salutarci.

Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *