Il punto di Destiny 2 e nuovi dettagli su la “Maledizione di Osiride”.

Il settimanale di casa Bungie  -30/11/17.

Questa settimana in casa Bungie vi stiamo fornendo nuovi motivi per giocare a Destiny 2.

I team di sviluppo hanno condiviso alcuni dettagli su come cambierà il gioco. Abbiamo avviato una conversazione per discutere lo stato di Destiny 2 e abbiamo forgiato la direzione che vogliamo prendere. Sono in arrivo nuovi aggiornamenti per aggiungere nuovi contenuti, cambiare il sistema attuale e risolvere dei bug che hanno influenzato l’esperienza di gioco. Se non vi siete sintonizzati, avete a disposizione due modi per poter recuperare:

Il punto di Destiny 2
Il Podcast di Bungie – novembre 2017

Stiamo monitorando attivamente il portale di #Destiny2 e di #Feedback. Fateci sapere la vostra. Votate le discussioni o iniziatene una nuova. Sebbene non rispondiamo a ogni discussione, sappiate che noi siamo in ascolto. Invierò il vostro feedback ai team di competenza, e ci impegneremo a migliorare i nostri canali di comunicazione.

 

La maledizione di Osiride: In arrivo
Se non vedevate l’ora di assistere allo spettacolo di moda che è stato cancellato questa settimana, potrete dare una sbirciatina all’armamento in arrivo con la prima espansione di Destiny 2. Se non volete rovinarvi la sorpresa, scorrete verso il basso. Capiremmo se voleste semplicemente scoprirlo giocando. Per tutti coloro che invece sono curiosi, ecco un assaggio:

I nuovi pezzi di armamento vi attenderanno la prossima settimana nelle terre selvagge.

Si continua a girare

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17883749_1629025433777749_2712365408417723227_n.jpg?oh=66a06ad6120dcf001dc41417d85414eb&oe=5AD0954E

Il filmato di questa settimana è stato difficile da scegliere. C’è sempre troppo bel materiale sulla pagina delle creazioni. Le abilità mostrate nei video di seguito sono qualcosa da ammirare: in uno assisterete a un’armatura fatta a mano, nell’altro una serie mortale di uccisioni col fucile da cecchino che mi hanno lasciato a bocca aperta.

Filmato della settimana: Destiny Girl

Menzione speciale: Antagonize

I vincitori del filmato settimanale riceveranno un fantastico emblema nella collezione del deposito. Vi farò sapere quando arriveranno i vostri premi. Vi ringraziamo per i vostri video.

È stata una settimana faticosa. Abbiamo avviato una conversazione su come si evolverà Destiny 2. Mentre Cozmo è in paternità, io mi incaricherò di raccogliere tutto il vostro feedback e di consegnarlo ai team di sviluppo. Anche dopo il ritorno di Cozmo, continuerò a gestire questo processo. Le vostre preoccupazioni saranno ascoltate, la vostra passione è vitale e noi faremo di tutto per farvi tornare con delle novità.

Prossima fermata, Mercurio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *