Il ritorno della contesa delle fazioni e dettagli sul nuovo raid.
Il Divora-mondi
Ormai per noi è un rituale radunarci nel nostro piccolo cinema per osservare in tempo reale chi riuscirà a scalare la vetta per primo. Io mi unirò a questo gruppo per condividere le reazioni dei giocatori mentre affrontano la pancia della bestia.
È importante comunicare che siamo consapevoli di alcuni problemi conosciuti che potrebbero dare un vantaggio ai giocatori e non siamo riusciti a risolverli prima dell’uscita.
Giocate correttamente e non sarete giudicati.
Preparatevi per la Contesa
Culto Guerra Futura:
Nuova Monarchia:
Se non conoscete questo evento, sappiate che la fazione che fornisce più engrammi sarà dichiarata vincitrice. Per tutta la durata della settimana trionfale a seguire, il mercante della fazione vincitrice renderà la sua ricompensa trionfale disponibile all’acquisto. Il totale di lumen che pagherete dipenderà dalla vostra lealtà. Date un’occhiata alle armi su cui potrete metter mano.
Non vediamo l’ora di vedere come si evolverà il gioco. Finora l’Orbita Morta e la Nuova Monarchia sono state le fazioni che hanno issato gli stendardi alla Torre. Ce la farà il Culto Guerra Futura questa volta? Sarete voi a deciderlo.
L’era di Osiride:
HDRSubito dopo il lancio, abbiamo scoperto un problema della funzionalità HDR su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Quando si abilitano le funzionalità HDR, i cambiamenti alla risoluzione non vengono applicati a Destiny 2. Stiamo cercando di risolvere questo problema con l’aggiornamento 1.1.1 che sarà disponibile la prossima settimana.Decori autorevoli dell’incursione Divora-mondiNonostante il covo dell’incursione Divora-mondi non sia stato ancora rilasciato, i decori sono già disponibili nell’anteprima. Abbiamo identificato un problema dove i requisiti per sbloccare i decori non corrispondono a realtà. Risolveremo il problema prossimamente.
-
- Il requisito per sbloccare i decori è il completamento dell’incursione Divora-mondi in modalità autorevole.
- Le descrizioni degli obiettivi per caschi e armature per gambe sono invertiti.
Trofei e obiettiviSiamo a conoscenza del problema per il quale alcuni trofei di Destiny 2 non sono disponibili per chi non ha acquistato “La maledizione di Osiride”. Siamo intenzionati a risolvere questo problema e ne stiamo investigando le cause. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.Altri problemi conosciutiSin dal lancio, abbiamo aggiornato la nostra discussione sui problemi conosciuti e le informazioni vitali de “La maledizione di Osiride nel forum d’assistenza (#Help). I seguenti sono i problemi più segnalati dal lancio:
-
-
- Il fucile laser Lente di Prometeo infligge più danno del dovuto.
- Attenzione: risolveremo il problema la più presto. Le Prove dei Nove si terranno questo fine settimana.
- I giocatori che giocano a Destiny 2 su PC a più di 60 fps non riescono a raggiungere le colonne dell’evento pubblico, poiché muoiono all’impatto dopo essersi lanciati dai cannoni.
- Alcuni giocatori sono impossibilitati ad avviare le avventure eroiche poiché ricevono il messaggio “Già attiva”.
- I giocatori riscontreranno un problema con i guanti del Simulatore del Culto Guerra Futura quando la loro texture incrocia l’inquadratura.
- Gli emblemi potrebbero non essere presenti nella collezione quando i giocatori ne possiedono più di 84.
- Aumentate le segnalazioni su intermittenze del framerate su PC.
- I giocatori potrebbero perdere l’accesso all’armamento precedentemente acquisito quando provano ad infondere oggetti dal livello di Potere più alto.
- Quando si completano le avventure infinite, i giocatori dovranno viaggiare rapidamente al Faro per poter lasciare la Foresta Infinita.
- Il fucile laser Lente di Prometeo infligge più danno del dovuto.
-
Filmato della settimana
Mentre Destiny si popola di nuovi contenuti, anche la pagina delle creazioni non è da meno. Abbiamo notato giocatori chiedere: “Ma Bungie cosa vuole vedere in un filmato settimanale? Perché voglio assolutamente ricevere quel fantastico emblema!”
La risposta la troverete qui sotto.
Filmato della settimana: Battaglia rap in Destiny 2:
Menzione speciale: Time-lapse dell’Imperatore Calus
Se volete vincere, assicuratevi di includere il vostro PSN ID, Xbox Live Gamertag o l’ID di Battle.net quando inviate la vostra opera. Se finite per vincere, gli emblemi saranno elargiti in una settimana.
Domani ne vedremo delle belle. Dopo molti collaudi con il team Velveeta, sono felice di vedere le nuove strategie utilizzate dai primi per battere il Divoratore di Mondi. Vedere i giocatori andare in senso anti-orario sulle piattaforme di Calus durante il primato mondiale del Leviatano è stato del tutto nuovo per me, e scommetto che qualcuno tra voi ci sorprenderà nuovamente. Che la gara abbia inizio.