[RUMOR] Svelati nuovi leak sulla prossima espansione!

Questa settimana è uscito l’evento natalizio per eccellenza: “L’aurora”.

Mentre Bungie è impegnata nel rilascio e nella monitorazione di tale evento, sembra che siano emersi alcuni indizi sulla prossima espansione di Destiny 2.

Una cosa è certa, i rumor sono sempre difficili da confermare senza prove tangibili quindi prendete tutto quello che vi staremo per dire con “le pinze”.

Secondo quanto riportato da Reddit la prossima espansione si chiamerà: “Araldi di Nezarec”, ambientato in una nuovo location mai vista prima situata nella sesta luna di Saturno: “Encelado”.

Noi guardiani saremo chiamati a combattere contro la figura oscura di Nezarec, posizionato nelle “Lande glaciali” dove avranno luogo 10 nuove missioni della storia e 3 nuovi assalti.

https://cdn.gamerant.com/wp-content/uploads/destiny-2-expansion-pass-dlc-art-738x410.jpg.webp

Inoltre sempre da quanto riporta Reddit, la trama sarebbe incentrata su una nave extra-solare schiantatasi sul suolo di Encelado , la quale porterebbe con se 2 nuove razze nemiche: “heralds” ed i “frames”.

In nostro aiuto dovrebbe arrivare Rasputin La Mente Bellica e la famosa cacciatrice pistolera “Ana Bay”, figura femminile che comparirebbe anche nella copertina del secondo dlc di Destiny 2.

Questo è tutto guardiani, vi ricordiamo che ciò che avete letto si tratta di un rumor, Bungie non ha parlato in merito alla vicenda e secondo noi non lo farà fino al prossimo febbraio/marzo 2018.

Guardiani, vi piacerebbe che questi rumor si rivelassero reali?
Siete curiosi di scoprire di più sul figura femminile di Ana Bay?

Avatar

Andrea Mongodi

Videogiocatore dal primo contatto con un pad. In affidamento da anni sotto casa Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *