IL SETTIMANALE DI CASA BUNGIE – 09/11/2017

Questa settimana in casa Bungie, tornano le Contese di Fazione.
La battaglia per le risorse tra le fazioni infuria su tutti i fronti. Riusciranno la Nuova Monarchia e il Culto Guerra Futura a spodestare l’Orbita Morta dal trono nero? Lo scopriremo il 14 Novembre, il desino è nelle vostre mani

https://i0.wp.com/destinyitalia.it/wp-content/uploads/2017/11/09212017_Faction_Reps.jpg?w=800&ssl=1

Alta Fedeltà
La stagione delle vacanze è prossima, dunque anche la vostra lista dei regali. La PlayStation 4 Pro e l’Xbox One X sono state entrambe rilasciate nelle terre selvagge e potrebbero divenire un bel dono da fare. Date le numerose domande, sappiamo che vi state chiedendo se Destiny 2 trarrà benefici da queste due console. E la risposta è “sì”.
Il 5 dicembre con l’uscita de “La maledizione di Osiride” e la stagione 2, lanceremo un aggiornamento per Destiny 2 che vi permetterà di vivere il gameplay in HDR su queste nuove console.
Se avete intenzione di passare a queste console, non ve ne pentirete!
A partire dal 17 novembre, la prima Chiamata a raccolta per Destiny 2 sarà disponibile durante il fine settimana. Questa rappresenta la vostra opportunità di ottenere doppi PE per ogni attività svolta con i membri del clan nella squadra. Se non fate parte di un clan, cosa aspettate? I vostri guadagni di esperienza inizieranno il 17 novembre dalle 19:00 italiane e termineranno alla stessa ora del 20 novembre. Se deciderete di giocare in solitaria, sappiate che in futuro ci saranno altre Chiamate a raccolta.
Parliamo ora di alcuni cambiamenti in game con l’arrivo de “La Maledizione D’Osiride“. Ecco qua il resoconto.

Cambiamenti del ripristino:
Con l’uscita de “La maledizione di Osiride” il ripristino settimanale non avverrà più alle 10:00 italiane. A partire dal 5 dicembre, il ripristino avverrà alle 18:00 italiane.

Durante gli aggiornamenti di Destiny 1, i giocatori riscontravano frequentemente problemi quando il ripristino settimanale non coincideva con l’uscita di nuovi contenuti, poiché ciò impediva ai giocatori di guadagnare nuove ricompense settimanali. Per rimediare, disattivavamo le playlist settimanali, ma a volte non riuscivano a predire tutti gli scenari possibili. Inoltre vogliamo allineare il ripristino delle pietre miliari con quello degli eventi, come le Prove dei Nove o lo Stendardo di Ferro, in modo da offrire un’esperienza più omogenea ai giocatori.

La seguente lista converte il nuovo orario di ripristino in vari fusi orari globali. Se non vedete il vostro fuso orario, consigliamo di utilizzare un convertitore online.

  • 9:00 PST
  • 12:00 EST
  • 17:00 GMT
  • 9:00 MSK
  • 2:00 JST
  • 4:00 AEDT
  • 6:00 NZDT

Assistenza per PC:
Stiamo indagando su alcuni problemi e crash di Destiny 2 segnalati nel forum d’assistenza per il PC. Le vostre segnalazioni ci sono molto utili, continuate così.

Problemi di framerate: L’aggiornamento rapido 1.0.6.2 è stato rilasciato in settimana per rimediare ad alcuni problemi introdotti con l’aggiornamento rapido 1.0.6.1. Alcuni giocatori avevano segnalato problemi di framerate. Vi consigliamo di seguire il seguenti consigli:

  • Assicuratevi di aver installato gli ultimi aggiornamenti di Windows.
  • Assicurate di aver installato gli ultimi driver grafici per la vostra GPU.
  • Provate a far partire Destiny 2 in modalità schermo intero.
  • Impostate la velocità di clock per l’hardware, inclusa la memoria, ai valori predefiniti.
Crash durante il gioco: mentre effettuiamo le nostre indagini sui crash riscontrati giocando a Destiny 2, consigliamo di seguire i seguenti consigli:
  • Assicurate di aver installato gli ultimi driver grafici per la vostra GPU.
    • Attenzione: le schede grafiche AMD Vega e AMD R9 380 sono state segnalate molteplici volte sul forum d’assistenza (#Help).
  • Impostate la velocità di clock per l’hardware, inclusa la memoria, ai valori predefiniti.
  • Alcuni programmi di anti-virus potrebbero interferire con Destiny 2. Provate a disattivare temporaneamente il programma anti-virus per vedere se si risolve il problema riscontrato. In caso di successo, vi preghiamo di segnalarcelo nel forum d’assistenza (#Help).
  • Se riscontrate un errore simile a “Scansiona per riparare” durante i crash, e pur avendo effettuato una scansione non siete riusciti a risolvere, consigliamo di provare a installare Destiny 2 su un hard drive alternativo, se disponibile

Concludiamo col ricordarvi  che la prima trasmissione in streaming avverrà “La maledizione di Osiride” e la stagione 2 mercoledì alle 20:00 italiane qui.

Andrea Mongodi

Videogiocatore dal primo contatto con un pad. In affidamento da anni sotto casa Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *