TUTTI i Perk di Armi e Armature visti alla presentazione di Destiny 2
E dopo la lista delle 3 Sottoclassi disponibili all’evento di Destiny 2, eccoci con la lista completa dei Perk che si potevano trovare nelle Armi e nelle Armature in dotazione ai nostri guardiani.
ARMI PRIMARIE
Tipi di Armi(?)
- Adaptive: Ben bilanciata, affidabile e robusta
- Hight Impact: Portata estesa, rateo lento e danni elevati
- Aggressive: Danni e Rinculo elevati
Perk
Purtroppo i nomi dei perk non erano disponibili, li nominerò usando i numeri
- Lightweight: Movimenti più agili con quest’arma
- Perk 1: Ricaricare dopo una kill aumenta i danni dell’arma
- Perk 2: Velocità dei movimenti aumentata mentre si mira
- Perk 3: Stabilità e Precisione aumentano con il consumo del caricatore
- Perk 4: Precisione, Stabilità e Controllo aumentati mentre si spara inginocchiati
- Perk 5: Ricarica una porzione del caricatore se ci troviamo in una situazione critica
- Perk 6: I proiettili creano un esplosione con danni ad area
- Perk 7: Le uccisioni Corpo a Corpo ricaricano una porzione del caricatore
- Perk 8: Durante una ricarica, i colpi rimasti nel caricatore vengono persi, ma la velocità di ricarica è altissima
- Perk 9: Precisione e Portata migliorata nel primo colpo di una raffica
- Perk 10: Garantisce un breve periodo di precisione e stabilità al primo tocco del grilletto
- Perk 11: Le kill di precisione diminuiscono i tempi di ricarica
- Perk 12: Abbassare la mira sarà più veloce
- Perk 13: Uccidere con quest’arma aumenta temporaneamente il danno. Cumulabile fino a 3 volte
ARMI ESOTICHE
Sunshot – Cannone Portatile Esotico
- Sunburn: Colpi esplosivi, evidenziano il bersaglio
- Perk 1: I bersagli uccisi dai proiettili creano un esplosione di energia Solare
Sweet Business – Fucile Automatico Esotico
- Payday: Caricatore esteso. Aumentata la precisione dell’Hip-Fire
- Perk 1: Mantenere schiacciato il grilletto aumenta la portata dell’arma, il rateo di fuoco e ricarica automaticamente il caricatore
Risk Runner – SMG Esotico
- Perk 1: Subire danni ad Arco aumenta i danni di quest’arma
- Perk 2: Quando il conduttore ad arco è carico i colpi sparati dall’arma hanno una chance di concatenarsi nei nemici vicini e ritornare come colpo
POWER WEAPON PERK
Perk del Lanciarazzi
- Hakke Precision: Spara piccoli razzi auto-traccianti
Perk del Fucile a Fusione
- Precision: Il pattern del rinculo è più verticale
Perk del Fucile a Pompa
- Se non estratto ricarica automaticamente i colpi dopo un breve periodo di tempo
Perk del Fucile di Precisione
- Rapid Fire: Caricatore esteso. Ricarica veloce quando è vuoto
PERK DELLE ARMATURE
- Perk 1: Scudo maggiorato a discapito della velocità
- Perk 2: Aumenta la capacità di colpi trasportabili
- Perk 3: Le Super si ricaricano più velocemente
- Perk 4: Si indietreggia meno quando si viene colpiti
- Perk 5: Le granate si ricaricano più velocemente
- Perk 6: Il corpo a corpo si ricarica più velocemente
- Perk 7: Mobilità migliorata a discapito dello scudo
Ci tengo a ricordare che sono tutte informazioni prese da materiale non ancora pubblicato ma ancora in fase di test, quindi potrebbero subire variazioni nel gioco finale.