Harry Potter Vacation Packages

Buongiorno ragazzi e benvenuti alla #GazzettaDeiPotterheads spazio verrà dedicato ad approfondire per voi, giochi, sondaggi, quiz, curiosità, notizie e gossip sul #MondoMagico!
Questa settimana per voi una piccola anticipazione su quel che stano preparando per i #Potterheads agli #UniversalStudiosOrlando! Come ben sapete all’interno degli studios c’è un parco interamente a tema #WizardingWorld!
Beh non vi lascio un secondo di più sulle spine e vi svelo cos’hanno preparato per voi i ragazzi del parco: l’#HarryPotterVacationPackage!!
Cos’è? Semplice un biglietto che permetterà di:
– Soggiornare nel nuovissimo hotel ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ degli Universal o similare
– Avere un biglietto per tutti i parchi Universal della durata di 5 giorni
– Lettera di benvenuto in stile Hogwarts, guida alla panificazione del viaggio, etichette per bagagli griffate Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger, cordino per le ferrovie di Hogwarts e colazioni pagate al Leaky Cauldron all’universal e al Three Broomsticks all’ Islands of adventure
– Una sessione presso lo studio fotografico di Diagon Alley con foto e DVD dell’evento
– Ingresso anticipato di un’ora ai tutti i parchi
– Navetta gratuita da un parco all’altro.

Il package sarà disponibile fino al 9 dicembre 2020 ed utilizzabile entro e non oltre il 31 dicembre 2020. Le tariffe partono da 135$ a persona per notte e sono soggette a limitazione dei posti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *