Recensione: Kylo Ren (The Rise Of Skywalker) Statua Kotobukiya

LASCIA MORIRE IL PASSATO.UCCIDILO, SE NECESSARIO .E’ IL SOLO MODO PER DIVENTARE CIO’ CHE DEVI

 

NOME PRODOTTO:Kylo Ren 1/10 Scale Statue

PRODUZIONE:KOTOBUKIYA

PREZZO DI LISTINO:113 € (CIRCA)

TIPO:MODEL KIT-STATUA

MATERIALI:ABS-MAGNETI-PVC USCITA:MARZO 2020

 

 

Salve amici e ben ritrovati per una recensione di collezionismo di Star Wars Nell’articolo di oggi vedremo qualcosa di nuovo ovvero una statua/model kit prodotta da Kotobukiya inoltre vi ricordo anche che come al solito in basso, alla fine di questo articolo troverete la video recensione direttamente dal mio canale YouTube “The Mandalorian Collector”

Per chi non conoscesse le statue prodotte da Kotobukiya, sono delle statue model kit da assemblare, molte di esse contengono vari pezzi diversi che ci permettono di mettere la statua in diverse posizioni o, se disponibili, con diversi vestiti. Un’altra peculiarità è il fatto che sotto i piedi della statua ci sono dei magneti che aderiscono alla base che ci viene fornita nella scatola di ogni personaggio, in modo che si mantenga stabile su di essa senza muoversi.

 

Come detto prima la statua che vi mostrero’ oggi è quella di Kylo Ren dal film ” L’ascesa di Skywalker”. La scatola contiene:

  • Base
  • Spada laser
  • Mantello
  • 6 pezzi per assemblare il personaggio

Questo slideshow richiede JavaScript.

La statua è appunto da comporre ed è principalmente realizzata in PVC. 1/10 è la scala e le dimensioni in altezza sono di 17 cm.

In basso vi lascio i miei voti e la video recensione. Alla prossima e che la forza sia con voi!

VOTI:

DESIGN: 10

ACCESSORI:7

MATERIALI:9

DETTAGLI:10

QUALITA’ PREZZO:9

VOTO GENERALE: 9

 

Dario Dell'Anno

Fan di Star Wars dalla tenera età di 7 anni, collezionista di merchandising di Star Wars di ogni genere, attualmente vanto una vasta collezione tra cui, il pezzo forte, è la rarissima Jabba's Sail Barge. Su Instagram sono conosciuto come 𝗧𝗵𝗲 𝗠𝗮𝗻𝗱𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗻 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝗰𝘁𝗼𝗿.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *