Anticipazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order

Con il panel dedicato interamente al nuovo gioco in uscita di casa EA, in programma oggi dalle 20:30 alle 21:30 (ora italiana), sono già stati diffusi alcuni interessanti dettagli su cosa verrà offerto ai giocatori.

Star Wars Jedi: Fallen Order poster

A parlare è stato il capo di Respawn, Vince Zampella, che in una intervista alla Star Wars Celebration in svolgimento a Chicago, ha toccato un tasto molto sensibile dopo la miriade di polemiche che ha investito Star Wars Battlefront II, ovvero gli acquisti in-game.
Beh i giocatori possono stare tranquilli, Jedi: Fallen Order non avrà microtransazioni.

Inoltre è stato anche ufficializzato che si tratterà di un titolo puramente single player, quindi non sarà prevista nessuna modalità multigiocatore. Appare evidente quindi come la forza di questo nuovo prodotto sarà la storia che ci racconterà, che ovviamente sarà pienamente canonica.

Nel frattempo nella mattinata Amazon ha fatto comparire la possibilità di preordinare il gioco, annunciando così la data precisa di uscita, fissata il 15 novembre 2019.

Non ci resta che aspettare il panel dedicato, che sarà trasmesso in diretta stasera sul canale YouTube ufficiale di Star Wars dalle 20:30 alle 21:30, per saperne di più!

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *