“Baby Yoda” in versione animatronic annunciato da Hasbro – PREZZO E DATA DI USCITA

Alle porte del New York Toy Fair 2020 che si terrà questo weekend, poco fa la Hasbro ha sganciato una delle tante bombe che probabilmente ha da parte per il merchandise di Star Wars, soprattutto riguardante nuove produzioni come The Rise of Skywalker e The Mandalorian.

E’ proprio in quest’ultimo show, la cui prima stagione è già interamente uscita su Disney+ lì dove la piattaforma è già accessibile (in Italia lo sarà dal 24 marzo), che ha fatto il suo debutto un personaggio che ha saputo conquistare tutti con la sua dolcezza. Si tratta di The Child, più comunemente noto con il soprannome di Baby Yoda, e la Hasbro, tra le tante figure che pian piano stanno uscendo a lui dedicate, non si è fatta sfuggire l’opportunità di annunciarne una versione animatronic! Si tratta di una figure dalle notevoli dimensioni, altamente realistica e, da quanto riferito, con ben 25 diverse combinazioni di suoni e azioni che si attivano sfiorandola. Inoltre si potrà anche mettere a dormire il “bambino” posizionandolo in orizzontale.

 

 

Il suo costo annunciato è di 59,99$, quindi più che abbordabile per chi è rimasto appassionato da questo simpatico esserino verde. Mentre per poterlo stringere tra le proprie mani bisognerà attendere almeno fino al prossimo autunno (data di rilascio USA).

E’ possibile pre-ordinarlo senza troppi problemi qui, direttamente su Amazon.it, al prezzo italiano che rispecchia quello americano di 59,99€.

Nell’attesa di avere magari qualche notizia in più durante il New York Toy Fair, ci gustiamo le immagini che sono state rilasciate!

 

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *